/ Politica

Politica | 23 aprile 2019, 12:04

25 aprile: la CGIL parteciperà alle celebrazioni nelle piazze di Imperia, Sanremo e Ventimiglia

il Segretario Tiziano Tomatis sarà presente a Ventimiglia, la Segretaria Cristina Cosentino rappresenterà l'Organizzazione alle celebrazioni del Comune di Imperia ed il Segretario Generale Fellegara Fulvio parteciperà al corteo di Sanremo.

Fulvio Fellegara

Fulvio Fellegara

La Cgil di Imperia festeggerà il 25 Aprile in Piazza aderendo alle tante manifestazioni promosse dall'Anpi e dai vari Comuni. In particolare tutta la Segreteria Confederale della Camera del Lavoro sarà presente dividendosi tra le varie iniziative: il Segretario Tiziano Tomatis sarà presente a Ventimiglia, la Segretaria Cristina Cosentino rappresenterà l'Organizzazione alle celebrazioni del Comune di Imperia ed il Segretario Generale Fellegara Fulvio parteciperà al corteo di Sanremo.

La CGIL nel suo Statuto per ricordare i valori ed una storia democratica ed antifascista. "La Confederazione Generale Italiana del Lavoro (CGIL)  è un'organizzazione sindacale generale di natura programmatica, unitaria, laica, democratica, plurietnica, di donne e uomini. [...] ripudia fascismo e razzismo, sostiene i valori e i principi di legalità e contrasta con ogni mezzo le associazioni mafiose,terroristiche e criminali".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium