/ Eventi

Eventi | 24 aprile 2019, 16:50

Dal domani a domenica ad Andora 'Azzurro pesce d’Autore' e a Diano Marina ad 'Aromatica': la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente con i suoi prodotti

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori un Territorio (32 Comuni) che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto da realizzare.

Dal domani a domenica ad Andora 'Azzurro pesce d’Autore' e a Diano Marina ad 'Aromatica': la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente con i suoi prodotti

Domani, venerdì, sabato e domenica prossimi la Lavanda della Riviera dei Fiori sarà presente nella rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze italiane nell’ambito del mercato ittico “Azzurro pesce d’Autore” ad Andora e nella rassegna dedicata al basilico e alle  erbe aromatiche della macchia mediterranea “Aromatica“ a Diano Marina.

Ad “Azzurro pesce d’Autore” ad Andora verrà promosso l’uso dei fiori della lavanda officinalis “Imperia” e sarà anche la prima tappa del tour “Mojito Mobile” che presenterà il mojito con la variante Lavanda Riviera dei Fiori .

Ad Aromatica“ a Diano Marina sarà possibile assaggiare i dolci realizzati dal Biscottificio Gibelli partner del progetto che dal 2014 ha sfornato i diversi dolci con i fiori di lavanda officinalis “Imperia” dai rundi ( frollini) al pandolce ligure (variante lavanda e arancia candita). Due eventi dove trovare e gustare questa speciale lavanda utilizzata come pianta aromatica.

“Lavanda della Riviera dei Fiori”, non è solo un marchio ma è l’opportunità di far crescere con un lavoro di rete tra operatori dei diversi settori  un Territorio (32 Comuni) che con le sue bellezze e le sue potenzialità ha ancora tanto  da realizzare.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium