/ 

In Breve

| 24 aprile 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 24 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 24 aprile 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: oggi tempo perturbato con precipitazioni diffuse e possibili rovesci o temporali localmente forti. Nuovo peggioramento per il transito di un'altra veloce perturbazione. Nuvolosità variabile domani con bassa probabilità di precipitazioni, e possibile nuovo peggioramento venerdì.

Quest’oggi residua instabilità nelle prime ore con possibili rovesci. Dalla tarda mattinata l'arrivo di una nuova perturbazione determina piogge diffuse e locali rovesci o temporali in particolare su Centro-Ponente. Graduale attenuazione dei fenomeni in serata con schiarite in particolare sugli estremi della regione. Venti in prevalenza moderati dai quadranti sudorientali con locali rinforzi fino a forti. Mare in calo da molto mosso a mosso. Temperature tra 14 e 17 gradi.

Domani spiccata variabilità con addensamenti di nubi basse al mattino e passaggi irregolari di nubi alte, schiarite pomeridiane anche ampie specie sulle zone costiere. Venti tra deboli e moderati in prevalenza settentrionali al mattino, in rotazione dai quadranti meridionali dal pomeriggio con intensità fino a localmente forte sui rilievi. Mare mosso, in lento calo. Temperature tra 10 e 18 gradi.

Venerdì tempo nuovamente perturbato con piogge e possibili rovesci temporaleschi. Venti moderati e mare mosso. Temperature in calo.

Sabato ampie schiarite con venti moderati e mare mosso. Temperature in aumento.

Domenica e lunedì prevalenza di schiarite, venti moderati e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium