/ Eventi

Eventi | 25 aprile 2019, 19:29

Imperia: apre ufficialmente l'Aristobar Felix in zona Castelvecchio

Il locale sarà aperto dalle 6.30 del mattino fino alle 19.00 circa, per colazioni, snack, panini, aperitivi e cucina casalinga, con piatti del giorno caldi e freddi tutti da provare!!

Imperia: apre ufficialmente l'Aristobar Felix in zona Castelvecchio

Oggi, giovedì 25 aprile, AristoBar Felix apre ufficialmente a Imperia in viale Europa 2 accanto alla chiesa di Castelvecchio!

Il nome Aristobar potrebbe far pensare a qualcosa di adatto a pochi, ma la realtà vuole andare esattamente in contrasto all'immaginazione. Le iniziali riprendono il nome del titolare Allegretti Felice, nel settore bar e ristorazione da oltre 50 anni, coadiuvato dalla moglie Timpano Maria.

I gatti del logo sono un accompagnamento allegro, spensierato, indipendente e coccolone, esattamente come solo un felino sa essere e richiamano il celebre cartone animato.

I proprietari del bar invitano tutti a provare i numerosi panini, ognuno abbinato al nome dei personaggi del celebre cartone animato “gli Aristogatti”. Il locale sarà aperto dalle 6.30 del mattino fino alle 19.00 circa, per colazioni, snack, panini, aperitivi e cucina casalinga, con piatti del giorno caldi e freddi tutti da provare!! Specialità: dolci fatti in casa!


Per tutti grandi e piccini, un piccolo pensierino in omaggio!!


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium