/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 03 maggio 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 maggio

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 3 al 10 maggio

ARIETE: La prima settimana del corrente mese vi vedrà spettatori e protagonisti  fatterelli anomali nonché decisi a tagliare un piccolo traguardo alla faccia di chi anelerebbe ostacolarlo. Da testardi ed impulsivi capostipiti delle Zodiaco farete valere le vostre ragioni a costo di piantar su un quarantotto mentre la prontezza di riflessi consentirà di scansare un guaio, eludere una rogna o salvarvi in corner da una seccatura… Non da escludere delle contiguità con dottori o supervisori.

TORO: Trovandovi in una fase attiva ma contemporaneamente di aspettativa starete sulle spine auspicando che con l’avanzare della Primavera un sogno si concretizzi, un soggetto si inquadri, il lavoro dia i risultati sperati e possiate finalmente tirare boccate di ossigeno… Il trigono di Saturno in ciò sarà di aiuto e, in men che non si dica, ripristinerete un settore stante veramente a cuore. In ambito amichevole sappiate distinguere la sincerità dall’impostura e non fidatevi di tutti! 

GEMELLI: Essendo un po’ giù di corda non riuscirete a coordinarvi come vorreste cullandovi sull’amaca dell’apatia almeno finché un accadimento, una sorpresa, un evento o un miglioramento sul fronte generale non porterà uno spizzico di luce nella quotidianità. Tra sabato e martedì preventivate un imprevisto, una buffa scoperta, un contrattempo o un acciacco da lenire. Fattibili delle visite gradite, un acquisto conveniente o dei trambusti nel solito ambiente. 

CANCRO: Cambierete spesso d’umore alternando momenti di  vigore ad altri di inquietudine e nervosismo quasi non riusciste a trovare dentro e fuori di voi quelle certezze di cui abbisognate e di ciò ne risentiranno sia i rapporti personali che quelli familiari o lavorativi. Occhio inoltre alle spese superflue in quanto presto dovrete sopperire a dei pagamenti pressoché obbligatori! Un’incavolatura proverrà dal contegno di un testone convinto di avere sempre ragione!

LEONE: Ed eccolo qui il mese delle mamme, delle spose e delle rose… Affrontatelo degnamente imparando a volervi bene e a non peccare di ingenuità partendo dal presupposto che il rispetto è alla base di qualsiasi relazione… Una gioia si alternerà ad una preoccupazione mentre quasi miracolosamente risolverete una questione o vi solleverete da un tormentone… Non malaccio sarebbe, nel weekend, evadere dalla routine od organizzare un combino distensivo e carino.

VERGINE: Gli astri parteggiano per voi: ragion per cui non andate in tilt per delle inezie, toglietevi una bella soddisfazione, liberatevi di vecchie zavorre, portate avanti un prospetto, soprassedete su torti o dispetti, mandate al paese degli stolti chi spudoratamente mente, proponete un caffè o una cena ad amici capaci di farvi divertire e rilassatevi visto che l’ansia non porta ad un bel niente! In amore vivrete attimi incandescenti oppure lascerete perdere una storia senza arte né parte.  

BILANCIA: Qualche nativo avrà tante di quelle cose in ballo dal non capire da dove iniziare altri invece rimarranno stupiti ed amareggiati dal piglio di un essere pretenzioso, esoso e spocchioso…Per tutti comunque i prossimi giorni scorreranno freneticamente compresa una sorpresa, una chiamata inaspettata, un invito superlativo, una missiva strampalata. Lavoretti da iniziare od ultimare nell’abitazione. Da sorvegliare valute e salute specie se avete superato la cinquantina…

SCORPIONE: La diffidenza è una vostra prerogativa ma una volta tanto provate a lasciarvi andare perché in mezzo a tanta marmaglia c’è chi vi sa amare e comprendere. Nel contempo però non tirate troppo la corda con chi vi è accanto: potrebbe spezzarsi con conseguenze deleterie. Vi verrà chiesto un favore a cui non dire di no: in fin dei conti un domani potreste essere voi ad averne bisogno… Modifiche da apporre ad una stanza ed errori in conteggi che non tornano.

SAGITTARIO: L’opposizione di Marte porta maretta con il partner, un familiare, un conoscente o chiunque di intrufoli nella vostra privacy incautamente ma basterà chiarire dei malintesi, attenuare gli attriti e fregarvene altamente pensando primariamente alla vostra serenità… Occhio anche a non spendere troppo al fine di non ritrovarvi col portafoglio piangente. Gli appartenenti al II° o III° decano invece sfidino la fortuna mettendo al Lotto i dati di nascita di trapassati.

CAPRICORNO: Diversi contesti stanno per mutare e quasi certamente a vostro vantaggio ma  non senza una posteriore  prova da superare…  Saturno rallentando tutto consiglia di  armarvi di santa pazienza, sedere sulla riva ed aspettare in quanto i cosiddetti tempi migliori stanno per arrivare ma per ora meglio non prendere decisioni affrettate e non inalberarvi per cavolate sparate da persone intronate. Aggeggi da aggiustare. Sabato convulso e non scevro di inghippi. Infreddature.

ACQUARIO: Niente castelli in aria: state coi piedi poggiati a terra e non mitizzate nessuno soprattutto uno incline a tenere il piede in più scarpe o prendersi gioco della vostra bonarietà…  Resterete di stucco dinanzi ad una inappropriata proposta o una cosa che vi è stata tenuta nascosta oppure sarete proprio voi a prendere in mano le redini di una faccenda poco chiara e che impedisce di vivere quietamente. Stramberie in amore, fastidi da donne, minuto guadagno e novità a gogò.

PESCI: L’ottimismo è il rimedio per ogni male: per tal motivo il mostrarvi positivi attirerà la buona sorte e se qualcosina non funge a puntino tranquillizzatevi perché grazie alla costanza otterrete ciò che volete! Soldini da sborsare intervallati a introiti. Noie ad un mezzo meccanico od elettrico. Riguardatevi concedendovi pause di relax, siate prudenti sulla strada, guardatevi dai mezzi svitati e non date importanza a chi, in uno scatto d’ira, dice cose non pensate.

Con l’augurio che le stelle di maggio porgano ad ognuno di voi un gradito omaggio!

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium