/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2019, 10:38

Imperia: cambia la viabilità al Parasio, segnale di stop tra via Benza e via Saffi

La modifica è stata voluta dall’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano considerato che, come si legge nell’ordinanza, nel tratto, “la visuale per i veicoli che si immettono nell'area di intersezione è limitata

Imperia: cambia la viabilità al Parasio, segnale di stop tra via Benza e via Saffi

Cambia la viabilità in via Benza, al Parasio, dove all’intersezione con via Achille Vianelli, è previsto un segnale di stop per i veicoli in uscita da via Benza.

La modifica è stata voluta dall’Assessore alla Viabilità Antonio Gagliano considerato che, come si legge nell’ordinanza, nel tratto,  “la visuale per i veicoli che si immettono nell'area di intersezione è limitata.

Udita la proposta dell'Assessore alla viabilità sig. Antonio Gagliano.  Valutato, al fine di garantire maggiore sicurezza della circolazione, di imporre l'obbligo di arresto e dare precedenza per i veicoli in uscita da via Elia Benza. - Ritenuto di dare corso alla proposta dell'Assessore alla Viabilità sig. Antonio Gagliano. - Visto il D.Lgs. 30 Aprile 1992, n° 285, "Nuovo Codice della Strada" e successive modifiche ed integrazioni. - Visto il D.Lgs. 18 Agosto 2000, n° 267.

ORDINA Con decorrenza dall'apposizione della prescritta segnaletica verticale ed orizzontale: VIA ELIA BENZA - all'intersezione con via Achille Vianelli e via Aurelio Saffi, per i veicoli in uscita da via Elia Benza fermarsi e dare precedenza (STOP)
”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium