/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2019, 10:07

Imperia: progetto "Trasporto a casa la sicurezza", mercoledì la firma del protocollo

"Pensato per gli utenti autostradali, con particolare attenzione agli autotrasportatori, l’intesa utilizza, con modalità originali, le aree di sosta del tratto autostradale dell’Autostrada dei Fiori come veicolo di messaggi visivi volti a promuovere la cultura della sicurezza e a prevenire gli incidenti"

Imperia: progetto "Trasporto a casa la sicurezza",  mercoledì la firma del protocollo

Domani, mercoledì 15 maggio, alle 11, presso la sede INAIL di Imperia - viale Matteotti, 167 verrà sottoscritto il protocollo del progetto “Trasporto a casa la sicurezza”.

In veste di firmatari interverranno oltre a Enrico Lanzone, Direttore territoriale INAIL, il Vice questore aggiunto Gianfranco Crocco, Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Compartimento Polizia Stradale Liguria – sezione di Imperia, Federico Lenti, Dirigente di Tronco - Autostrada dei Fiori S.p.A, Beatrice Pramaggiore, Dirigente Scolastico I.I.S. Liceo Ling. – Sc. Umane AMORETTI e ARTISTICO, Riccardo Littardi, Presidente S.E.I. – C.P.T.

"Pensato per gli utenti autostradali, con particolare attenzione agli autotrasportatori, l’intesa utilizza, con modalità originali, le aree di sosta del tratto autostradale dell’Autostrada dei Fiori come veicolo di messaggi visivi volti a promuovere la cultura della sicurezza e a prevenire gli incidenti" - anticipano da INAIL Imperia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium