/ Politica

Politica | 14 maggio 2019, 11:43

Elezioni Europee: l'Assessore regionale Gianni Berrino fa il punto sul turismo e sul suo impegno per i fondi europei

“Non si può non parlare di fondi: devono necessariamente essere ricompresi nel prossimo programma per far sì che l'Italia, la Liguria tutto il Nord Ovest possano puntare sull'innalzamento della qualità turistica".

Elezioni Europee: l'Assessore regionale Gianni Berrino fa il punto sul turismo e sul suo impegno per i fondi europei

Mi candido per portare in Europa le bellezze della nostra terra e le sue peculiarità”. L'Assessore Regionale ai trasporti, lavoro e turismo della Regione Liguria Gianni Berrino, candidato alle prossime elezioni Europee con Fratelli d'Italia, fa il punto sul suo programmo legato al turismo, un settore di sviluppo essenziale per il nostro Paese.

Non si può non parlare di fondi turistici: i fondi europei per il turismo sono completamente mancati nel settenato 2014- 2020 e devono necessariamente essere ricompresi nel prossimo programma per far sì che l'Italia, la Liguria tutto il Nord Ovest possano puntare sull'innalzamento della qualità turistica, aiutati da quell'Europa che dovrebbe sfruttare l'Italia anche per attirare turisti da tutto il modo”.

Qual è il suo impegno per lo sviluppo del turismo nelle zone in cui è candidato ovvero Liguria e Nord Ovest?

Il mio impegno sarà per fasi sì che nei prossimi fondi europei ci siano misure specifiche per i comuni, e per i privati che vogliono investire nel nostro Paese. Per tutto questo ho bisogno del vostro supporto, per portare la mia esperienza da amministratore a Bruxelles, per rifondare l'Europa”.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium