/ Attualità

Attualità | 15 maggio 2019, 16:44

Imperia: da inizio anno manca l'elettricità in un'ala del cimitero di Oneglia. Gagliano "Presto ripareremo il guasto"

Il guasto ci è stato segnalato da un nostro lettore. Domani intanto in Consiglio Comunale si discuterà la pratica relativa alla modifica di alcuni articoli del regolamento dei servizi cimiteriali

Imperia: da inizio anno manca l'elettricità in un'ala del cimitero di Oneglia. Gagliano "Presto ripareremo il guasto"

Da inizio anno manca l’elettricità in un’ala del cimitero di Oneglia, denominata zona ‘A’. Il guasto ci è stato segnalato da un nostro lettore.

Dall’inizio dell’anno – ci spiega - tutta l’area denominata ‘A’ è completamente priva di corrente elettrica di tutte le tombe e loculi che siano a causa di qualche guasto ancora irrisolto oggi che siamo a maggio inoltrato. Per questo chiedo a chi di competenza di intervenire. È una vergogna che in ben quattro mesi non si sia ancora riuscito a trovare il guasto, e non avere neanche rispetto per i defunti”.

A confermare la presenza del guasto è l’Assessore ai Servizi Cimiteriali Antonio Gagliano, il quale a Imperia News spiega che il Comune si sta adoperando per la riparazione. Domani intanto in Consiglio Comunale si discuterà la pratica relativa alla modifica di alcuni articoli del regolamento dei servizi cimiteriali.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium