/ Attualità

Attualità | 17 maggio 2019, 18:55

La Clas, guidata dall'amministratore delegato Renato Bersano, si conferma leader nel settore anche per la rivista internazionale 'Food'

Il prestigioso giornale inserisce la Clas fra le migliori aziende a livello internazionale e parla della sua recente partecipazione a TuttoFood.

La Clas, guidata dall'amministratore delegato Renato Bersano, si conferma leader nel settore anche per la rivista internazionale 'Food'

Da oltre 15 anni la Clas, azienda ligure guidata da Renato Bersano come Amministratore Delegato e Massimo Bianchi come Direttore Generale, è presente sul mercato mondiale della produzione di pesti a marchio privato grazie alla “competitività e il costante impegno nel garantire la migliore qualità e sicurezza possibili, trasformandosi da un’attività artigianale a una realtà industriale in Liguria, la terra da cui il Pesto trae le proprie origini” come scrive in un recente articolo la rivista internazionale Food.

Dal 6 al 9 maggio la Clas ha partecipato a TUTTOFOOD la fiera internazionale di Milano. Durante la manifestazione, fra brand provenienti da 43 Paesi al mondo, la rivista legata all'evento ha scelto l'azienda imperiese per un articolo dedicato alle eccellenze del nostro territorio.

Nella rivista vengono descritti sia i punti di forza della Clas, dal management aziendale, che possiede competenze d’eccellenza, all’ideazione e all’attuazione di soluzioni organizzative profittevoli e sostenibili, senza trascurare l'elemento più importante: la passione per ciò che viene prodotto.

La Clas ha saputo evolversi non solo per quanto riguarda le esigenze di mercato ma, proprio come si legge nell'articolo, anche e soprattutto per il campo della ricerca con una grande attenzione all’intera filiera del basilico, dal seme al prodotto finito: per questo la Clas ha creato la sua personale azienda agricola.

Come commentano sulla rivista sia Renato Bersano che Massimo Bianchi l’acquisto di macchinari dedicati alla lavorazione del basilico fresco e di una nuova linea produttiva ci garantisce una capacità di 150 milioni di vasi annui. A completare il processo, vi sono le quattro linee di confezionamento e un nuovo magazzino logistico di circa 7mila mq. Vengono quindi portate avanti le nostre migliori qualità: flessibilità, dinamismo, professionalità e l’attenzione verso i nostri clienti”.

Un impegno costante per i vertici dell'azienda ligure, in costante sviluppo e che la settimana prossima saranno premiati al New Product Expo-Idea Supermarket area PLMA Amsterdam. Saranno infatti proprio Renato Bersano e Massimo Bianchi a ricevere di persona il premio per tre nuovi prodotti nella categoria Superfood.

Un'ulteriore conferma per l'azienda imperiese sull'impegno, lo sviluppo e le attenzioni che pone in tutta la sua produzione e in ogni sua scelta.

RG

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium