/ Politica

Politica | 17 maggio 2019, 09:54

Agenda Elettorale: domani in Comune un incontro sull'accesso ai finanziamenti europei e la valorizzazione del territorio

Organizzato dalla lista 'Pontedassio Viva'

Agenda Elettorale: domani in Comune un incontro sull'accesso ai finanziamenti europei e la valorizzazione del territorio

“I G.A.L. e l'accesso ai finanziamenti europei per la tutela e la valorizzazione del territorio”. E’ questo l'argomento che l'Architetto Carmelita Li Mura del Collegio Architetti di Torino, tratterà domani alle 18,15 alla sala polivalente ‘G. Alberti’ in Comune a Pontedassio.

L’architetto Li Mura svolge attività di consulenza per enti pubblici e privati, supportandoli nella redazione di Programmi Territoriali Integrati, Piani Strategici, Masterplan ecc. e a tale attività affianca quella di progettista con competenze specifiche nella progettazione e direzione lavori di opere pubbliche.

Sarà l’occasione per presentare i componenti della lista e parlare del nostro programma con particolare rilievo ai temi trattati dalla conferenza relativi al ripristino e alla manutenzione delle strade interpoderali consorziate e delle mulattiere comunali e la loro valorizzazione anche turistica.

Durante i lavori verrà data lettura di un breve messaggio in cui Corrado Bologna, Professore Ordinario di filologia e linguistica romanza alla Scuola Normale Superiore di Pisa compie un'analisi della Liguria e di quel che la nostra, pur embrionale, iniziativa politica possa significare per Pontedassio. E' un incoraggiamento ad immaginare e realizzare una comunità aperta e viva, che possa di nuovo essere considerata ‘casa’ per tutti quelli che la abitano. Al termine della conferenza saremo lieti di offrire un rinfresco.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium