Eventi - 20 maggio 2019, 09:05

Confermata per inizio agosto l'appuntamento con 'Imperia Unplugged Festival', oltre Alexia anche 'The Niro'

Fra le nuove proposte del Festival di Sanremo nel 2014 con '1969', The Niro è un cantautore fuori dagli schemi, capace di dividere il palco con artisti quali Amy Winehouse, i Deep Purple per poi esibirsi sul palco dell’Ariston, quindi tornare a lavorare col regista di V per Vendetta a una colonna sonora.

Confermata per inizio agosto l'appuntamento con 'Imperia Unplugged Festival', oltre Alexia anche 'The Niro'

L’associazione culturale 'Imperia Musicale' ha confermato la quinta edizione dell’Imperia Unplugged Festival, in collaborazione e col sostegno del Comune di Imperia, e di annunciare il secondo ospite della rassegna: dopo Alexia, arriverà a Imperia, mercoledì 7 agosto, il cantautore romano The Niro.

Fra le nuove proposte del Festival di Sanremo nel 2014 con '1969', The Niro è un cantautore fuori dagli schemi, capace di dividere il palco con artisti quali Amy Winehouse, i Deep Purple per poi esibirsi sul palco dell’Ariston, quindi tornare a lavorare col regista di V per Vendetta a una colonna sonora. Ha da poco pubblicato l'album Homemade Vol. 1 che sta portando in tour in tutta Italia, in una dimensione intima e notturna.

In attesa di svelare ulteriori dettagli sulla nuova edizione del Festival, Imperia Musicale conferma con piacere che anche quest'anno la manifestazione si articolerà in tre giornate, dal 5 al 7 agosto: le prime due saranno dedicate agli incontri musical-letterari e al Premio Imperia Musicale, che mette in palio, per il vincitore, l’apertura al grande concerto della terza serata e il cui regolamento sarà reso noto nelle prossime settimane, e si svolgeranno in Piazza San Giovanni.

Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU