Sport - 20 maggio 2019, 08:44

Calcio: prosegue la querelle sulla cessione dell'Imperia, non solo il Gruppo Raichi interessato al club

Secondo indiscrezioni anche altri imprenditori top secret interessati alla società neroazzurra

Calcio: prosegue la querelle sulla cessione dell'Imperia, non solo il Gruppo Raichi interessato al club

Al momento è tutto fermo con il Gruppo Raichi (con intermediario Roberto Iannolo) che sta aspettando la risposta dell'attuale Presidente dell'ASD Imperia CalcioFabrizio Gramondo per la cessione della società.

Altri imprenditori sul club. Ma secondo indiscrezioni dietro all'acquisto della società ci sarebbero altri imprenditori al momento con profili top secret ma molto importanti. Tutto questo fa presagire il rallentamento tra l'attuale proprietà e il Gruppo Raichi.

Aveva parlato chiaro di una possibile cessione del club neroazzurra in una nostra esclusiva intervista (clicca QUI) anche Morris Pagniello, il Manager-Procuratore già Vice Presidente del Racing Club e vicino proprio a Raichi.

E se Gramondo aspettasse qualcos'altro? Al momento la situazione è di stallo con l'imprenditore di origini libanesi in attesa di una risposata positiva o negativa da parte dell'attuale Presidente. Gramondo ha incontrato Iannolo sabato pomeriggio ma al momento le parti sembrano ancora distanti.

Attenzione a clamorosi colpi di scena.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU