/ Attualità

Attualità | 22 maggio 2019, 18:20

La Clas premiata alla PLMA di Amsterdam per tre prodotti innovativi. Grande soddisfazione per Renato Bersano e Massimo Bianchi

Un grande successo per la Clas, premiata in ambito mondiale ma, allo steso tempo anche per la Liguria e le sue eccellenze.

La Clas premiata alla PLMA di Amsterdam per tre prodotti innovativi. Grande soddisfazione per Renato Bersano e Massimo Bianchi

PLMA ovvero 'Private Label Manufacturers Association' è l'unica organizzazione nel suo genere e rappresenta oltre 4000 aziende nel mondo. La PLMA ha presentato la sua prima fiera negli U.S.A. nel 1980, la prima fiera in Europa nel 1986 e la prima fiera in Asia nel 1994. In questa settimana è presente ad Amsterdam, dal 21 al 22 maggio, con circa 60 padiglioni nazionali e 2600 espositori.

La Clas, azienda imperiese leader di prodotti a marchio privato, partecipa all'appuntamento internazionale non solo per presentare i tradizionali prodotti liguri che l'hanno resa celebre negli oltre 40 Paesi al mondo in cui esporta, ma è stata selezionata per tre prodotti completamente innovativi, nella categoria SuperFood.

All'interno della PLMA è infatti presente la New Product Expo-Idea Supermarket: qui sono esposti, nella categoria SuperFood, i tre prodotti creati dai laboratori Clas. Si tratta di tre pesti rispettivamente a base di cavolo nero, edamame, limone e zenzero.

Ad Amsteradm in questi due giorni di fiera, rappresentano l'azienda Renato Bersano, Amministratore Delegato e Massimo Bianchi, Direttore Generale che commentano: “Siamo molto soddisfatti di partecipare alla vetrina internazionale del PLMA ed entusiasti di essere stati selezionati per i nostri nuovi prodotti. Gli alimenti superfood rappresentano una categoria con un' alta densità nutrizionale e i nostri laboratori di ricerca e sviluppo pongono una cura estremamente dettagliata nei prodotti utilizzati, seguendo tutti i passaggi, dalla filiera alla vendita. Selezione, sviluppo, attenzioni per il prodotto e idee innovative: sono ingredienti necessari per poter partecipare ed essere selezionati ad eventi mondiali come il PLMA.”.

Un grande successo per la Clas, premiata in ambito mondiale ma, allo steso tempo anche per la Liguria e le sue eccellenze.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium