Attualità - 23 maggio 2019, 07:11

Imperia: modifiche alla viabilità in via della Repubblica e limitrofe per sostituzione dei chiusini della linea fognaria

Coinvolte anche via Schiva, via Brea, e via del Cantiere dalle 8.30 di oggi

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ordinanza di modifica della viabilità firmata dal comandante della Polizia Municipale di Imperia Aldo Bergaminelli per consentire un intervento di sostituzione dei chiusini, o tombini che dir si voglia, della linea fognaria.

Accadrà oggi, a partire dalle ore 8.30 fino alle 18.30, in via della Repubblica e nelle strade limitrofe. A effettuare il lavoro la ditta gestore del servizio idrico Amat nel tratto della suddetta via che va dall'intersezione con via Gaudo e la piazza.

In particolare in via della Repubblica, all'altezza della rotonda presente all'intersezione con via Schiva e via Brea per i veicoli circolanti da Porto Maurizio verso piazza Dante sarà possibile svoltare solamente a destra verso l'ex pastificio Agnesi e a sinistra per via Brea, eccezion fatta per i veicoli dei residenti in via Gaudo.

In via Tommaso Schiva sarà invece consentito circolare, all'altezza dell'incrocio con via della Repubblica, solamente diritto e a sinistra verso il ponte Impero. Stessa cosa all'inverso per via Ludovico Brea con direzioni consentite dritta e a destra verso via Schiva.

Sarà infine vietata la fermata, con eventuale rimozione forzata, su tutta via del Cantiere.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU