/ Meteo

Meteo | 24 maggio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 24 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 24 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: dopo le brevi e locali piogge di questa notte, il tempo migliorerà nelle prossime ore, con un promontorio di alta pressione che favorirà condizioni di stabilità per tutto il fine settimana con possibili deboli fenomeni convettivi relegati ai rilievi nelle ore più calde.

Quest’oggi il cielo alternerà momenti di sole ad altri di nuvolosità in dissolvimento. Nel corso del pomeriggio è previsto un aumento della nuvolosità medio-alta e in graduale estensione stasera sera. Possibili deboli fenomeni convettivi sui rilievi nelle ore centrali. Venti in prevalenza deboli meridionali, rinforzi sui rilievi di centro-ponente, settentrionali con qualche rinforzo al mattino. Mare poco mosso. Temperature tra 16 e 20 gradi.

Domani in prevalenza soleggiato: al mattino nubi basse sulle zone costiere e passaggi di nubi alte dal pomeriggio. Possibili fenomeni convettivi sui rilievi alpini e sui versanti padani nelle ore più calde. Venti in prevalenza deboli di direzione variabile, locali regimi di brezza. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature in aumento, tra 16 e 22 gradi.

Domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Lunedì, martedì e mercoledì nuvolosità variabile con possibili locali e deboli precipitazioni. Venti moderati, mare poco mosso e temperature in lieve calo lunedì e martedì mentre mercoledì saranno in rialzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium