/ Politica

Politica | 30 maggio 2019, 17:05

Imperia: parcheggi a pagamento in largo Montevecchi, Ranise all'attacco "Decisione affrettata che andrebbe approfondita"

La posizione del consigliere di minoranza

Imperia: parcheggi a pagamento in largo Montevecchi, Ranise all'attacco "Decisione affrettata che andrebbe approfondita"

Il consigliere di minoranza Antonello Ranise interviene sulla questione posteggi a pagamento di largo Montevecchi, zona ospedale.

"La notizia di questi giorni di trasformare i parcheggi di largo Montevecchi  (antistanti all'Ospedale), in parcheggi a pagamento, oltre a sollevare inevitabili polemiche e malumori, ci pare frutto di una decisione affrettata che andrebbe approfondita e rivista dall'Amministrazione.

Si consideri che il piano inferiore dei suddetti parcheggi è già a pagamento, mentre quello interno all'Ospedale é stato trasformato a pagamento a suo tempo, invero con tariffe tutt' altro che agevolate. L'unica area libera rimaneva quella al piano superiore appunto di largo Montevecchi.

Considerando inoltre che l'Ospedale eroga servizi cruciali per i cittadini e che in ogni caso tale decisione va a comunque a gravare economicamente sui dipendenti, ci saremmo aspettati più flessibilità e maggior condivisione.
Come capogruppo di Forza Imperia e come operatore saniario, conoscendo bene le problematiche sia degli utenti che dei dipendenti, chiedo all' Amministrazione di rivedere con più calma e raziocinio una decisione che francamente non ci pare dettata dal buon senso né di pubblica utilità
".

Antonello Ranise

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium