/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2019, 18:08

Aquila d'Arroscia: torna da oggi a domenica il campionato italiano WTI di fuoristrada estremo

Una manifestazione importante per il piccolo centro che avrà l'onere e l'onore di ospitare nuovamente una delle cinque gare annuali del campionato ufficiale con spiraglio per riceverne una seconda a settembre dato l'apprezzamento dei concorrenti per territorio e accoglienza

Aquila d'Arroscia: torna da oggi a domenica il campionato italiano WTI di fuoristrada estremo

Torna oggi l'attesa gara del campionato italiano di fuoristrada estremo WTI ad Aquila d'Arroscia. Una tre giorni all'insegna dei motori e dello spettacolo tra gli impervi sentieri del paese.

Una manifestazione importante per il piccolo centro che avrà l'onere e l'onore di ospitare nuovamente una delle cinque gare annuali del campionato ufficiale con spiraglio per riceverne una seconda a settembre dato l'apprezzamento dei concorrenti per territorio e accoglienza.

Oltre alla competizione del weekend Aquila d'Arroscia ha già ospitato, quest'anno, due raduni e una gara regionale di trial e in passato ha avuto la finale del campionato europeo.

Particolare attenzione per le spettacolari prove in notturna di questa sera e di domani con illuminazione a giorno su tutta la speciale e con dedica e targa commemorativa, per la gara di sabato, a Mattia Daltoso vincitore della passata edizione drammaticamente scomparso un mese fa.

Questo il programma completo:

- Oggi ore 22 inizio prova notturna

- Sabato 8
  ore 9 inizio gara
  ore 20 riordino al campo base presso Hotel del Sole
  ore 22 inizio prova speciale notturna

- Domenica 9
 ore 9 inizio gara
 ore 15 fine gara/esposizione
 classifiche e premiazione

 

 

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium