L'oroscopo di Corinne - 07 giugno 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 giugno

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 7 al 14 giugno

ARIETE: Tra un rospo da ingollare e uno da sputare optate per la seconda opzione: assecondare usurpatori e tenervi “tutto dentro” non farebbe che alimentare malesseri su base emotiva di cui potete fare benissimo a meno… Rogne correlate ad uno scritto, accordo, assicurazione, ente pubblico o privato ed indecisioni sul come comportarvi nei confronti di soggetti dalla bugia facile e la lingua  tagliente. Acciacchi stagionali, sbalzi di pressione, mal di pancia o di schiena.

TORO: A parte un’incavolatura occasionale, ordinarie paturnie (vostre o altrui) e una donna maligna e bugiardella a cui non dar il benché minimo credito, una tempestata di notiziole e un provvedimento da prendere eludendo tentennamenti, vi barcamenerete discretamente nel vortice della quotidianità, riuscendo persino a ritagliare dei frammenti di spazio per il trastullo… Ottime chance per scrittori od editori e week end sonnacchioso e strampalato per i nati in maggio.

GEMELLI: Le stelle brilleranno ad intermittenza su giornate frenetiche e movimentate nel corso delle quali avrete un fracco di cosine da sbrigare: attenti però a non stancarvi eccessivamente e a non mettere troppa carne al fuoco. Un accadimento vi lascerà perplessi mentre per grazia divina o terrena scamperete un pericolo o un guaio. Se prossimamente avanzate di età festeggiate degnamente il compleanno e aspettatevi un augurio o regalo tanto gradito quanto inaspettato. 

CANCRO: Siete confusi, stressati, l’intuizione fa cilecca e, agendo frettolosamente, rischiate di pigliare granchi colossali… Marte nel segno caldeggia incavolature, stoltezze su cui soprassedere (l’imbecillità umana non ha limiti) ma anche un colpetto di fortuna da assecondare mettendo al Lotto numeri ricavati dai dati di nascita di defunti o innamorati… Familiare da appoggiare o spronare in un’impresa. Rischio di multe o ladrocini e soggetto da festeggiare.      

LEONE: Per taluni non tutto procederà linearmente causa intoppi sbucanti dal nulla o delle questioni da definire specie se di mezzo subentrano dei quattrini, una proprietà immobiliare, dei parenti o degli incartamenti. Per altri invece la settimana scorrerà agitatamente lasciando esiguo spazio all’intimità e alle faccende di cuore. Uno spizzico d’ansia colpirà a tradimento favorendo l’insorgere di sintomatologie su base emotiva. Contatti con medici o legali. Dritte da un’amica.

VERGINE: Non andate a cercare il pelo nell’uovo ed accontentatevi di ciò che passa il convento stellare in quanto se Giove negativo procaccia scornate, il sestile di Marte sostiene delle rivincite squisitamente personali, un recupero di soldini, delle gioie inaspettate e delle magiche serate. Non da escludere un fuori porta, una cenetta o una festa a cui aderire mentre un leggero malessere andrà accreditato allo stress, ad una errata alimentazione o a processi infiammatori.

BILANCIA: Con Marte in aspetto di quadratura vi sentirete talvolta fiacchi, stufi di trattare con  mezzi intronati e desiderosi di rinvenire un’oasi di pace e serenità… Ma non abbacchiatevi perché con l’arrivo della bella stagione anche l’umore in meglio varierà implicite delle occasioni da cogliere al balzo, un aumento di energia, dei simpatici inviti, l’alleggerimento di un fardello o degli incontri o colloqui risolutivi pur dovendo usare prudenza sia sulla strada che con le finanze.  

SCORPIONE: Gli stati d’animo muteranno facendovi apparire affabili, comunicativi, per poi palesarvi scorbutici e pungenti… Però, basterà pigliarvi per il verso giusto, ascoltarvi, comprendervi per farvi ritornare alla normalità… Poi bisogna puntualizzare che se state tirando troppo la carretta i nervi salticchieranno inducendovi a polemizzare o bisticciare con chi magari non ne può niente delle vostre paturnie. Sborsi per doni o riparazioni. Minuti fastidi di salute e valute.

SAGITTARIO: Di picchiatelli  il mondo abbonda e ve ne accorgerete presto quando trattando con personaggi ricoprenti tali prerogative rimarrete di marmellata ma fate spallucce e fregatevene altamente in quanto, in mezzo a tanta marmaglia, c’è chi vi stima e capisce nell’equa dimensione. Questo è il momento giusto per far pulizia sia in casa che nelle persone tenendovi strette soltanto quelle di risaputa sincerità ed affidabilità. Buffi comunicati e auguri da porgere con un omaggio.

CAPRICORNO: Con Saturno congiunto al Sole qualcosa o qualcheduno preoccuperà, una fregatura amareggerà oppure vi toccherà fare buon viso a cattivo gioco al fine di non compromettere un rapporto interpersonale già di per sé delicatino. In compenso vi caverete uno sfizietto o realizzerete un sogno a lungo giacente nel cassetto! Le giornate saranno incasinate ma ottime per consacrare eventuali unioni o contrarre matrimoni. Domenica speciale o diversa dalle altre.  

ACQUARIO: Rammarichi e rimpianti non fanno progredire: se certi di un idea adoperatevi al massimo al fine di materializzarla ma senza dar retta a chi tenterà di influenzarvi o trattenervi. Necessità di prendere seri rimedi verso chi “sragiona” o si comporta malamente… Seccature da automobilisti, ubriachi, cialtroni o furbacchioni. Serata da combinare insieme a chi non vi scarichi addosso i propri patemi e missiva inaspettata. Simpatie da ricambiare e uomo da inquadrare.

PESCI: Farsi valere e rispettare è una regola basilare: ragion per cui non permettete a nessuno di comandarvi a bacchetta o rimproverarvi inusitatamente! In aggiuntiva un problemino implicante terzi andrà risolto col supporto di esperti o competenti. Fastidi relativi a soldi, istituti di credito, proprietà o locazione. Tutelatevi contro furti e non lasciate nulla di incustodito! Battibecchi tra coppiette motivati dall’eccesso di nervosismo di uno dei due. Non esagerate col mangiare….

Le stelle, nel silenzio  della notte, vegliano sui nostri sogni e cullano i nostri pensieri.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU