/ Economia

Economia | 10 giugno 2019, 12:01

Sanremo: ore 10 di sabato prossimo, 'The Mall' apre le porte con la cerimonia di inaugurazione (Foto)

Intanto in Valle Armea, come si può vedere dalle foto, si lavora alacremente giorno e notte, per essere pronti all'apertura (seppur ancora parziale) di sabato prossimo.

Sanremo: ore 10 di sabato prossimo, 'The Mall' apre le porte con la cerimonia di inaugurazione (Foto)

Sabato 15 giugno, ore 10: l'avventura di 'The Mall' a Sanremo ha finalmente inizio. Come anticipato dal nostro giornale il 30 maggio scorso, l'apertura è stata fatta slittare di una settimana ed ora, con gli inviti inviati, è confermato che sabato prossimo alle 10, si svolgerà la cerimonia con il taglio del nastro e l'apertura dei primi negozi, alla presenza delle autorità.

The Mall, quindi, dopo la presentazione del gruppo Kering alla città nelle scorse settimane in Comune, sta per aprire, con il suo ‘Luxury Outlet’. Al termine di diversi anni di lavoro, qualche problema burocratico e le lamentele di alcuni commercianti della città dei fiori, il primo ‘pezzo’ del centro commerciale verrà finalmente inaugurato. Al momento non è ancora dato sapere quali saranno i marchi che sabato saranno aperti mentre, quelli che hanno già prenotato un negozio all’interno sono: Balenciaga, Dolce & Gabbana, Ermenegildo Zegna, Etro, Gcds, Giorgio Armani, Gucci, Karl Lagerfeld, Kids Around, Loro Piana, Luxury Multibrand (Cavalli, Mussoni, Corneliani, Red Valentino, John Richmond, Ermanno Scervino, Brioni), Msgm, Frau, Santoni e Versace. come evidenziato dalla proprietà. The Mall si sta già promuovendo soprattutto all’estero, facendo ovviamente ingolosire gli operatori turistici della città matuziana, che si augurano di poter ospitare le migliaia di vacanzieri dello shopping.

La struttura, una volta ultimata, avrà 6 piani totali, di cui 3 di parcheggi, uno di welcome ed uffici oltre a 2 piani di negozi. Un’area di circa 30mila metri quadrati, per una capacità di vendita di 22 negozi. I parcheggi conterranno circa 500 auto, oltre a 10 per gli autobus turistici. Avrà una viabilità interna e fornirà una serie di servizi di benvenuto. Ci sarà un servizio di food molto noto, ma offrirà prodotti internazionali, per garantire poi al pubblico di usufruire dei prodotti tipici in centro. Sarà aperto solo nel corso del giorno, per fare in modo che i turisti vadano poi in città dove trascorrere momenti di relax e divertimento.

Intanto in Valle Armea, come si può vedere dalle foto, si lavora alacremente giorno e notte, per essere pronti all'apertura (seppur ancora parziale) di sabato prossimo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium