/ Attualità

Attualità | 12 giugno 2019, 15:35

Santo Stefano al Mare: si 'imbarca' il pavimento di piazza Baden Powell, serve un prato artificiale per l'estate

Intanto è stato approvato il calendario manifestazioni per un costo complessivo di 54.700 euro. Si comincia il 30 giugno mentre i fuochi d'artificio sono previsti il 4 agosto.

Santo Stefano al Mare: si 'imbarca' il pavimento di piazza Baden Powell, serve un prato artificiale per l'estate

La Giunta comunale di Santo Stefano al Mare ha approvato il calendario delle manifestazioni che ci svolgeranno nel piccolo centro rivierasco nel corso dell’estate.

Il costo globale del calendario, comprensivo di tutti gli oneri come impianti e Siae, è di 54mila euro. Il via alle manifestazioni verrà dato il 30 giugno prossimo con il saggio della scuola di musica ‘Pergolesi’. Tra gli appuntamenti fissi dell’estate i giochi del lunedì per i più piccoli, denominato ‘Lunedì bimbi’ ed affidato all’associazione ‘Fiori Eventi’.

Previsti anche alcuni concerti di musica leggera, i ‘Mercoledì d’Autore’ ed una serie di conferenze. Ci saranno anche serate dedicate al karaoke e, il 4 agosto il classico spettacolo di fuochi d’artificio.

La stagione estiva delle manifestazioni terminerà il 26 agosto con l’ultima serata di ‘Lunedì bimbi’ che, in quella particolare occasione sarà di carattere ‘Medioevale’. La stessa Giunta sanstevese, anche in funzione dei molti appuntamenti con le manifestazioni ha anche approvato un intervento in piazza Baden Powell che, attualmente, ha un problema di ‘imbarcamento’ delle assi di pavimentazione.

Proprio per questo verrà installato un prato verde artificiale, che sarà fornito ed messo in opera da una società di Arma di Taggia, con un costo di circa 1.600 euro.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium