/ San Lorenzo e Valli

San Lorenzo e Valli | 14 giugno 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 14 al 21 giugno

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 14 al 21 giugno

ARIETE: La settimana, con Marte che guarda di storto, sarà piena di incognite, imprevisti e incavolature soprattutto se abitualmente trattate con chi capisce poco o niente. In compenso il trigono del buon Giove fungerà da astro protettore permettendo, a qualche nativo, di risolvere un problema, assaporare attimi gaudenti, veder aumentare i proventi o liberarsi di falsi elementi. Non trascurate la salute e curate molto l’alimentazione specie se soffrite di colite o gastrite.

TORO: Apparirete abbastanza accigliati, nervosi, intronati: ragion per cui converrebbe trattarvi con i guanti e lasciarvi stare nei momenti bigi… Occhio pure ad una donna dalla lingua tagliente, ad un uomo saputello e ad un posteriore elemento più furbo che bello… Insomma la prudenza non sarà mai eccessiva in qualsiasi settore al fine di non pagare lo scotto di una fiducia mal riposta. Movimento di quattrini, inviti o convocazioni tra venerdì e lunedì. Domenica festaiola.

GEMELLI: Vi lamenterete per quei soldi che non bastano mai, per i versamenti da effettuare e la scarsità di entrate ma non pigliatevela più di tanto perché presto una situazione materiale si risolverà egregiamente permettendovi di tirare respiri di sollievo e poi preparatevi psicologicamente a tutte le novità che bussano alle soglie dell’estate compresa una sorpresa completamente inattesa! Compleanno singolare regalini a profusione per chi avanza d’età.

CANCRO: Irrequieti, peperini e birichini, punzecchierete gli altri tramite battutine e frecciatine non sempre benaccette…  Con Saturno contrario, non fate passi più  lunghi della gamba, non affaticatevi e non commettete imprudenze. Un gruppetto di intimi conoscenti proporrà diversivi genuini: rifiutare sarebbe un peccato… Auto, abitazione, borsa, portafoglio da sorvegliare onde scagionare ladrocini e battibecchi col partner o con un figlio. Sborsi per doni, estetica o benessere.

LEONE: Se appartenete al 1° o II° decano non date nulla per scontato e vivete alla giornata partendo dal presupposto che talune ingarbugliate matasse si sbroglieranno soltanto con l’aiuto di esperti e con l’ausilio del tempo… Fattibili pure dei comunicati strampalati da parenti o conoscenti, dei soldi da versare, delle noie spettanti un bene immobiliare o dei soggetti da spronare e consolare ma anche delle gioie e delle improvvisate. Nel weekend staccate la spina ed evadete dalla routine frequentando gente positiva.        

VERGINE: Ogni conquista richiede pazienza: il fato non regala nulla e la manna dal cielo non scende per nessuno…  Fatevi valere, confidate in voi stessi, gioite delle minute letizie, elargite amore, benevolenza e verrete ampiamente ricambiati! Vi  caverete un pallino e, grazie al sestile di Marte, tante cose piglieranno pieghe diverse malgrado spuntino degli scambi di opinione con colleghi, cooperatori o con una femmina reclamate diritti o priorità. Festa a cui aderire.

BILANCIA: Apprestatevi a una fase pre estiva movimentata, rigurgitante di emozioni, tentazioni, curette da effettuare e fuori porta da programmare... Dalla porticina delle probabilità entreranno interessanti occasioni e quello spizzico di buon auspicio latitante da parecchio... Per posteriori versi qualcheduno vi esaspererà: dormiteci su e non sforzate l’ugola con superflui sbraiti … Vietato pure assecondare un testone in folli imprese: a rimetterci sareste sia voi che la pace domestica…  

SCORPIONE: Impuntatevi e non mollate riguardo una questione dove avete perfettamente ragione specie se implicante attività o valute : scendere a compromessi non servirebbe ad un accidempoli se non a fare il gioco di chi pretende parecchio e in cambio dà poco. Una missiva vi sbalordirà, un tizio amareggerà e un’amica in un’ardua impresa spalleggerà.  Considerata una netta propensione alle intolleranze e alle infiammazioni state attenti a cosa mangiate e masticate piano! 

SAGITTARIO: Eccitabili, emotivi, agitati, non riuscirete a pianificare gli impegni, auto stressandovi o andando a sbattere contro scogli di insensibilità o amare realtà… Anziché sbuffare, escogitate strategie alternative e, nel trattare con “volpi e faine”,  usate l’arma dell’indifferenza… Sborsi per un mezzo elettrico o meccanico. La fortuna bacerà gli audaci: spronatela mettendo al Lotto i dati di nascita di un familiare o dal vostro numero di cellulare! Sabato incasinato.

CAPRICORNO: Le indispettite stelline smorzano l’ardore, indirizzandovi verso una sotterranea apatia, intolleranza agli schiamazzi e voglia di starvene in disparte, lungi da tipi noiosi, insistenti o tracotanti. Accuserete pure malesseri sostenuti dalla tensione o da una preoccupazione da lenire scaricando lo stress accumulato con una passeggiata, una salubre chiacchierata con chi vi sa capire ed accettare senza continuamente criticare! Corrucci per figlioli o anziani.  

ACQUARIO: Desolati e smarriti, pari ad un aquilone senza filo, sbatterete la testa contro muri di insensibilità o contro la scorrettezza di esseri che vi han preso per i fondelli… ma vi toglierete la soddisfazione di dire tutto quello che pensate ad opportunisti incalliti o antipatici sapientoni. Non abbiate timore di mettervi in gioco, scaldarvi sotto i raggi del “sole interiore”, controbattere ad iniquità e lottare in nome di un ideale. Vincita, viaggio o introito. Crampi addominali.

PESCI: Gli astri, così belli e monelli, propinano una settimana variegata, stralunata, nel corso della quale meglio non prendere nulla alla leggera e posticipare eventuali decisioni. Qualcuno di voi tratterà con legali, assicuratori, dottori e una indisposizione non andrà trascurata! Calcolate pure delle bizze connesse a cellulare, computer, macchina o a un elettrodomestico in attesa di rimpiazzo… Bisticci tra coppie. Doloretti di origine spasmodica o infiammatoria… 

Se un sogno cade e si rompe non bisogna avere paura di prenderne un pezzo e ricominciare.

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium