/ Economia

Economia | 24 giugno 2019, 18:00

Monet a Tavola: la Locanda Colle Melosa propone un pranzo esclusivo il 30 giugno, prenotazioni aperte

Tutti i clienti che parteciperanno all'evento riceveranno in omaggio i biglietti per visitare entrambi le mostre. Un'occasione da non perdere!

Monet a Tavola: la Locanda Colle Melosa propone un pranzo esclusivo il 30 giugno, prenotazioni aperte

In occasione dell'evento "Monet, ritorno in riviera", il Ristorante Colle Melosa (Pigna, Alta Val Nervia) vi propone "Monet a tavola", un viaggio Eno-gastronomico immersi nei colori e nei sapori che ispirarono il padre degli impressionisti.

Domenica 30 giugno il nostro Menù  inizierà con i sapori del mare di Bordighera per passare da Dolceacqua ed arrivare in alta Val Nervia, dipinta anch'essa da Monet in una bellissima veduta con il Toraggio sullo sfondo.

Al termine del pranzo, per chi avrà piacere, la restauratrice Raffaella Lai ci racconterà della presenza di Monet a Bordighera con aneddoti e curiosità,  introducendoci all'articolazione delle mostre a lui dedicate al "Castello Doria" di Dolceacqua e presso "Villa Regina Margherita" a Bordighera fino al 31 luglio.

Tutti i clienti che parteciperanno all'evento riceveranno in omaggio i biglietti per visitare entrambi le mostre.  Un'occasione da non perdere!


Sono già aperte le prenotazioni al 0184.241032, sulla Pagina Facebook Locanda COLLE MELOSA, oppure sul contatto WhatsApp 335.8235678.


Ristorante - Bar - Rifugio Escursionistico 
           "Colle Melosa"   dal 1952
   per Passione ... la terza generazione

 

Reg. Colle Melosa - mt. 1.545 s.l.m.

18037 PIGNA (IM)

Tel. (+39) 0184 241032

www.collemelosa.it     info@collemelosa.it

Facebook: Locanda Colle Melosa

Instagram: Locanda_Colle_Melosa 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium