/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2019, 11:52

San Lorenzo al Mare: domani il secondo appuntamento di 'Due parole in riva al mare' con l'autore Giuseppe Festa

L'evento è gratuito fino ad esaurimento posti per questo è consigliato recarsi al luogo dell'evento almeno 15 minuti prima dell'inizio

San Lorenzo al Mare: domani il secondo appuntamento di 'Due parole in riva al mare' con l'autore Giuseppe Festa

Dopo il grande successo del trekking letterario al chiaro di luna è tutto pronto per il secondo appuntamento della rassegna itinerante ‘Due parole in riva al mare’. 

Domani alle ore 18, presso i Bagni U Nustromu a San Lorenzo al Mare, incontro con l'autore Giuseppe Festa che presenterà il suo ‘Incontri ravvicinati del terzo topo’.

Terr è un topolino piccolo e avventuroso, che vive tra le radici del Vecchio Melo. Anche se gli altri topi lo prendono in giro, lui della sua curiosità va più che fiero e da grande vuol fare l'esploratore. Ma è solo quando s'imbatte in un'enorme stele aliena col simbolo di una mela che dimostra agli altri topi tutto il suo coraggio. Per non parlare di quando riesce a stabilire un contatto con quei curiosi bipedi privi di pelo e a comunicare con loro grazie a un 'linguaggio universale’ fatto di piccole immagini, tra le quali spicca una curiosa cacca con gli occhi!

"Incontri ravvicinati del terzo topo" di Giuseppe Festa è un'avventura esilarante e piena d'equivoci, ma anche un ottimo spunto per una riflessione sulla diversità e sull’integrazione.

L'evento è gratuito fino ad esaurimento posti per questo è consigliato recarsi al luogo dell'evento almeno 15 minuti prima dell'inizio.

 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium