/ Sanità

Sanità | 19 giugno 2019, 11:31

A Novara seconda tappa di “Giro di Welfare”, primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese

Ogni incontro in calendario sarà aperto con l’intervento dell’onorevole Cesare Damiano,già ministro del Lavoro e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati.

A Novara seconda tappa di “Giro di Welfare”, primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese

Il welfare aziendale è la scelta più conveniente per un’azienda che voglia incentivare e aumentare il benessere e la produttività dei propri dipendenti. Welfarebit e NexumStp hanno organizzato il primo tour italiano dedicato al welfare per le imprese.

A Novara il 27 giugno alle ore 14.30 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia vedrà il via la seconda tappa dell’iniziativa “Giro di welfare” dopo il grande successo dell'evento di Bologna del 7 Giugno. Tutti gli eventi sono partecipati e supportati da Fonarcom, uno dei principali Fondi Paritetici Interprofessionali italiani. Ogni incontro in calendario sarà aperto con l’intervento dell’onorevole Cesare Damiano,già ministro del Lavoro e presidente della Commissione Lavoro della Camera dei deputati.

L’evento si aprirà con una serie di saluti illustri tra i quali quello delle Prof.ssa Baici, direttore del Dipartimento di Economia che ha collaborato nella realizzazione dell’evento. Nel panel dei relatori della tappa novarese il Dott. Saini, Amministratore delegato di LAICA SPA e Vice Presidente di CNVV, il Prof. Natalini , noto Consulente del Lavoro ed esperto di welfare Aziendale, il Dott. Grippaldi, socio fondatore di welfarebit, il Dott. Ruffato, responsabile relazioni industriali e welfare UIB, la Dott.ssa Pelazza del Consorzio sciale Il filo da tessere e un intervento di Fonarcom.

L’obiettivo? Condividere e mettere le imprese a conoscenza di tutte le opportunità finalizzate al benessere dei dipendenti. Un ciclo di incontri con il quale si attraverserà l’Italia con i professionisti del mondo del lavoro, della consulenza legale, fiscale e aziendale di NexumStp e di Welfarebit.. A seguire il “Giro di welfare” arriverà in autunno con successivi appuntamenti a Perugia, Bari, Olbia, Roma e Milano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium