/ 

In Breve

| 20 giugno 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 20 giugno 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 20 giugno 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: sulla nostra provincia si susseguono giornate soleggiate, disturbate solamente da attività cumuliforme sui rilievi nelle ore più calde. Domani parziale aumento delle condizioni di instabilità per il passaggio di deboli disturbi in quota e per l'approssimarsi di una perturbazione in serata.

Quest’oggi vivremo una bella giornata estiva. In mattinata passaggi di nuvolosità medio alta daranno luogo a sottili velature, mentre la presenza di correnti umide sud-occidentali porteranno alla formazione di locali addensamenti di nubi basse sul savonese. Attività cumuliforme sui rilievi nelle ore più calde. Venti tra deboli e moderati meridionali o in locale regime di brezza lungo le coste. Mare poco mosso. Temperature tra 18 e 24 gradi.

Domani deboli disturbi in quota in rapido transito, determinano passaggi di nuvolosità medio-alta e qualche possibile locale e debole rovescio o temporale, più probabile sui rilievi. In serata parziale aumento dell'instabilità. Venti dai quadranti meridionali tra deboli e moderati o in locale regime di brezza lungo le coste. Mare poco mosso o quasi calmo. Temperature tra 19 e 24 gradi.

Sabato condizioni di instabilità porteranno alternanza di schiarite a qualche annuvolamento e possibili saltuarie precipitazioni. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Domenica, lunedì e martedì cielo sereno, venti deboli e mare calmo. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium