/ Economia

Economia | 25 giugno 2019, 15:27

Conclusi gli esami di abilitazione della Gori Hair School: ecco i 29 nuovi parrucchieri

"Per sostenere l'esame, molti ragazzi sono venuti anche da Savona e Genova, una ragazza persino da La Spezia. Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra scuola perché si tratta di un riconoscimento che ci colloca come punto di riferimento regionale nella formazione di parrucchieri."

Conclusi gli esami di abilitazione della Gori Hair School: ecco i 29 nuovi parrucchieri

Si sono conclusi con esito positivo gli esami di abilitazione presso la Gori Hair School di Arma di Taggia. Ecco i ventinove nuovi parrucchieri: Alberti Kevin, Colella Claudia, Cordero Wilson Darianna, Gargiulo Vincenzo, Guarnaccia Marta, Huasupoma Casalino Yare' Silvana, Labrosciano Simone, Sapiolo Marta, Sela Arsela, Tabaku Oljana, Tafciu Ilda, Malena Erika, Fezollari Aneta, Klimianok Alina, Napoleon Chal Vichiana, Ballestri Sonia, Pianforini Giacomo, Curti Marie Luise, Quosja Bora, Pastorino Matteo, Messineo Simone, Rosi Giada, Zakharkiv Iryna, Quosja Enerjeta, Fatone Maria Giulia Jennifer, Gargiulo Valeria, Calandrino Gabriella, Comolli Axel, Scali Esther e Rao Cristina.

"Siamo molto fieri ed orgogliosi di poter rappresentare tutta la Liguria" dichiara il direttore Paolo Gori. "Per sostenere l'esame, molti ragazzi sono venuti anche da Savona e Genova, una ragazza persino da La Spezia. Si tratta di una grande soddisfazione per la nostra scuola perché si tratta di un riconoscimento che ci colloca come punto di riferimento regionale nella formazione di parrucchieri."

La commissione che ha giudicato positivamente l'esito di tutti i candidati e formalizzato il conseguimento dell'abilitazione era composta da Paolo Gori, dal Presidente di Commissione Paolo Ceccherini, da Longo Tiziana per la CNA e da Flavio di Martino per la Confartigianato.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium