/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2019, 11:26

Imperia: dal primo luglio al via il nuovo piano parcheggi, l'Asl "Dieci stalli gratuiti in più per dipendenti nel posteggio interno"

Periodo di sperimentazione di tre mesi in concomitanza con l'avvio del nuovo piano

Imperia: dal primo luglio al via il nuovo piano parcheggi, l'Asl "Dieci stalli  gratuiti in più per dipendenti nel posteggio interno"

"Dal prossimo 1 luglio 2019, saranno incrementati di 10 unità, i posti gratuiti riservati al personale dipendente, all’interno del parcheggio dell’Ospedale di Imperia", a comunicarlo la Direzione Generale dell'Asl.

Si cercherà dunque di sopperire in questo modo al nuovo piano parcheggi voluto dall'amministrazione Scajola che vedrà un'alternanza, pressoché alla pari, tra stalli a pagamento e stalli gratuiti nella zona del presidio ospedaliero.

La decisione di rendere blu diversi posteggi dell'area aveva destato profondi malumori tra dipendenti e sindacati, ora questa azione dell'Asl che spiega: "La Direzione Generale della ASL1 ha ottenuto l’aumento dei posti auto gratuiti per i dipendenti dell’Ospedale di Imperia. La Ditta ABACO per la gestione dei parcheggi, dopo aver effettuato le opportune valutazioni tecniche su sollecitazione della ASL1, ha comunicato alla Direzione aziendale che la richiesta è stata accolta, pertanto i posti gratuiti riservati al personale dipendente saranno incrementati di 10 unità a partire dal 1 luglio 2019, dapprima per un periodo di sperimentazione della durata di tre mesi, al termine del quale si procederà ad una analisi e valutazione congiunta dell’andamento per valutare eventuali ulteriori azioni".  

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium