Sanità - 01 luglio 2019, 23:14

Imperia: chiusura anticipata della Chirurgia Vascolare, le precisazioni dell'Asl

"Si ribadisce che tale organizzazione è temporanea e funzionale alla importante ristrutturazione delle sale operatorie e che a partire dal 2 settembre tutte le attività legate alle sale operatorie di Imperia, quindi anche di Chirurgia Vascolare, riprenderanno regolarmente"

Imperia: chiusura anticipata della Chirurgia Vascolare, le precisazioni dell'Asl

L'Asl 1 imperiese scrive in una nota stampa alcune precisazioni in merito alla chiusura anticipata della Chirurgia Vascolare ad Imperia.

"Si precisa che l’attività programmata della stessa chirurgia vascolare sarà sospesa dal 5 agosto per poter svolgere i lavori di ristrutturazione delle sale operatorie di Imperia, così come anticipato nella comunicazione di venerdi u.s..

Dimostrazione di ciò è che le sedute operatorie di Chirurgia Vascolare si svolgeranno regolarmente fino al 31 luglio e quindi anche nel periodo dal 15 luglio al 31, oltre a precisare che le attività ambulatoriali, che non necessitano di ricovero, proseguiranno regolarmente anche nel mese di agosto.

Dopo il 15 luglio saranno semplicemente ricoverati i pazienti di Chirurgia Vascolare nel reparto di Chirurgia Generale, poiché in vista della chiusura estiva, periodo nel quale fisiologicamente diminuiscono le attività dei reparti chirurgici, e dei conseguenti casi programmati dopo il 15 luglio, è sufficiente un solo reparto per garantire l’assistenza ai degenti di entrambe le specialità.

I medici che assisteranno i pazienti che soffrono di patologie vascolari continueranno ad essere regolarmente i chirurghi vascolari, e per i cittadini che avranno bisogno di tali cure non cambierà nulla.

Si ribadisce che tale organizzazione è temporanea e funzionale alla importante ed inderogabile ristrutturazione delle sale operatorie di Imperia, e che a partire dal 2 settembre tutte le attività legate alle sale operatorie di Imperia, quindi anche di Chirurgia Vascolare, riprenderanno regolarmente".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU