Attualità - 08 luglio 2019, 07:14

San Lorenzo al Mare: è on line '#benessere', un video girato nel ponente per promuovere il turismo

Le scene riguardano la bella vita che chi sceglie la nostra Liguria per le proprie vacanze può vivere, con gli amici o con la dolce metà.

San Lorenzo al Mare: è on line '#benessere', un video girato nel ponente per promuovere il turismo

Un video per la promozione turistica di San Lorenzo al Mare. Il progetto, chiamato ‘#benessere’, prevede un video accompagnato da una canzone in stile trash scritta ad hoc da vari cantautori della provincia di Imperia.

Le scene riguardano la bella vita che chi sceglie la nostra Liguria per le proprie vacanze può vivere, con gli amici o con la dolce metà. Nel video ci sono: giornate in spiaggia o in piscina, pomeriggi in Spa o in barca a vela, serate al pub a bere un buon drink oppure in discoteca a far festa. E’ stato girato a: Santo Stefano al Mare, Cipressa, San Lorenzo al Mare, Riva Ligure ma anche ad Imperia e Sanremo.

Il progetto è partito dall’idea di Joska Di Lionardo, che ne ha seguito e organizzato la realizzazione e la diffusione attraverso la rete social. La produzione è stata affidata a Gianluca Pochiero, alias Pokki DJ, produttore musicale e video. Il video e la canzone verranno lanciati a fine mese su vari canali social e sui più importanti store digitali.

“L’intero progetto – ha detto Joska Di Lionardo - sarà pubblicizzato online grazie all’uso dei ‘Social media network’. Strumenti che utilizzo quotidianamente in quanto di mestiere faccio il social media marketing manager per varie aziende nel settore turistico”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU