/ Eventi

Eventi | 10 luglio 2019, 07:11

Imperia: giovedì 18 luglio torna la Cena in Bianco organizzata dai commercianti di InVia e salotto di via dell'Ospedale

La cena è aperta a tutti dai residenti ai turisti, serve però comunicare l'adesione entro il 13 luglio in uno dei negozi delle vie coinvolte

Imperia: giovedì 18 luglio torna la Cena in Bianco organizzata dai commercianti di InVia e salotto di via dell'Ospedale

Torna giovedì 18 luglio la Cena in Bianco di Oneglia. A organizzarla il comitato InVia e il salottino di via dell'Ospedale.

Educazione, estetica, ecologia, eleganza, etica queste le parole chiave dell'evento che avrà, come di consueto, l'obiettivo di unire e condividere una serata speciale. La regola è quella dell'abbigliamento rigorosamente in bianco alla quale si aggiungono: il portare il cibo da casa e anche piatti, bicchieri, posate, tovaglioli, tovaglie e decori di stoffa e non di plastica.

L'inizio della serata è previsto per le 20, con ritrovo nelle vie, e termine alle 24. La cena è aperta a tutti dai residenti ai turisti, serve però comunicare l'adesione entro il 13 luglio in uno dei negozi delle vie coinvolte per permettere agli organizzatori di preparare il necessario per la serata patrocinata dal Comune di Imperia che fornirà i tavoli e le sedie.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium