/ Attualità

Attualità | 11 luglio 2019, 20:51

Imperia: grande successo di pubblico all'incontro con Paola Cereda per la rassegna 'Due Parole in Riva al Mare'

"Una serata unica e speciale grazie al potere e alla bellezza delle parole che tanto amiamo, commentano gli organizzatori

Imperia: grande successo di pubblico all'incontro con Paola Cereda per la rassegna 'Due Parole in Riva al Mare'

Serata splendida ieri con Paola Cereda e il gruppo di lettura Frammenti per la presentazione di 'Quella metà di noi', Giulio Perrone editore, nell'ambito della rassegna letteraria 'Due Parole in Riva al Mare'.

L'autrice, con grande empatia ha raccontato come nascono le sue storie, cosa si aspetta dai lettori, la potenza dei libri e le relazioni che creano. Un libro a misura, ha definito l'autrice, che vuole raccontare la nostra società e la rivincita di una donna che si rimette in gioco inseguendo quella metà nascosta.

"Una serata unica e speciale grazie al potere e alla bellezza delle parole che tanto amiamo, commentano gli organizzatori.

"Vi aspettiamo domenica alle 11 in spiaggia ai Bagni Ú Nustromu con Marco Magnone  per la sua prima tappa del booktour per presentare il suo nuovissimo libro 'La mia estate indaco' Mondadori_libri_ragazzi, e alle 18 sempre con Marco Magnone per il Trekking letterario al chiaro di luna (per info e iscrizioni chiamare 3392877093).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium