Al Direttore - 15 luglio 2019, 11:31

A Santo Stefano al Mare la festa per i 60 anni del noto medico Fulvio Borgogno

Sabato scorso all'hotel Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare si è svolta una grande festa per i 60 anni del noto medico di Sanremo Fulvio Borgogno. Un momento conviviale insieme agli amici di sempre.

A Santo Stefano al Mare la festa per i 60 anni del noto medico Fulvio Borgogno

Sabato scorso all'hotel Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare si è svolta una grande festa per i 60 anni del noto medico di Sanremo Fulvio Borgogno. Un momento conviviale insieme agli amici di sempre. 

"Tutti gli amici hanno voluto rendere omaggio a Fulvio - ci raccontano - con questa festa a sorpresa organizzata dalla moglie Ketty. Abbiamo trascorso una serata in allegria con musica dal vivo e karaoke ma soprattutto con tanta simpatia. Infatti per l'occasione abbiamo realizzato alcune scenette comiche dove abbiamo rappresentato il nostro amico Fulvio. Tante piccole parodie basate su ricordi e momenti relativi al suo lavoro. E' stata una festa indimenticabile per una persona davvero speciale. Ancora tanti auguri Fulvio e 100 di questi giorni". 

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU