/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2019, 07:19

Imperia: panchina dell'amore e obbligo di bacio, la nuova idea di Silvia Reds "Vorrei creare un album fotografico di innamorati"

L'estetista, molto conosciuta in città, racconta la sua trovata

Imperia: panchina dell'amore e obbligo di bacio, la nuova idea di Silvia Reds "Vorrei creare un album fotografico di innamorati"

Una panchina dell'amore con tanto di obbligo di bacio, questa la nuova originale idea di Silvia Reds estetista imperiese, molto conosciuta in città, passata agli onori della cronaca locale per la sua raccolta di 'santini' durante la campagna elettorale 2018.

Un invito all'amore che possa rallegrare la giornata dei clienti, ma anche dei semplici passanti che Silvia commenta così a Imperianews: "L'idea mi è venuta dopo aver visto un post facebook riguardante una panchina panoramica sul belvedere di Trentinara con vista mozzafiato e con la scritta 'kiss please'. Personalmente ho una sorta di fissa per queste cose e allora ho deciso di riproporre il tutto, in piccolo, nel mio negozio con il cartello e una panchina dell'amore.

Oltre all'esposizione, vista la mia altra passione per la fotografia, vorrei scattare delle foto agli innamorati. Coppie, ma anche amici, padroni e cani che rappresentino l'amore. Da qui vorrei fare in primis un album fotografico e poi se l'iniziativa avesse successo magari una mostra, ma quest'ultima per ora è solo un'ipotesi. In generale - conclude - mi è sembrato un modo carino per lanciare un po' d'amore, un po' di cuori e allegria".

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium