Al Direttore - 18 luglio 2019, 07:05

Imperia: turista cuneese torna a protestare, dopo gli ascensori ecco gli scontrini dei parcheggi

Imperia: turista cuneese torna a protestare, dopo gli ascensori ecco gli scontrini dei parcheggi

Un nostro lettore piemontese, Giacomo Battaglino di Grinzane Cavour (Cuneo) torna a scriverci dopo l’intervento di 4 anni fa, quando protestò per l’ennesimo blocco dell’ascensore pubblico di Imperia, che da Borgo Marina di Porto Maurizio sale al Parasio:

“Allora amici imperiesi si associarono al mio disagio dicendo ‘Ci manca tanto un sindaco come Claudio Scajola’. Al tempo ho fatto alcune osservazioni ed oggi l'ascensore di Porto Maurizio è chiuso come allora. ‘Per vento eccessivo’ è l'unica spiegazione che è dato leggere sugli impianti in questi giorni di calma e di calca turistica. Da utente occasionale della bellissima Imperia, dove pago tasse e tributi comunali, oggi ho scoperto un'altra chicca. Sui parcometri di Porto Maurizio devi inserire la targa del veicolo in parcheggio ‘Per combattere la donazione dello scontrino non scaduto’, hanno ammesso perplessi alcuni residenti. Che forte questa amministrazione, che stronca risoluta un gesto minimo di cordialità e di solidarietà tra cittadini e contribuenti”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU