Attualità - 18 luglio 2019, 10:25

Imperia: squadra nautica, firmata la convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità

"La convenzione è un primo passo che ci permette di avere la squadra nautica della Città di Imperia - ha sottolineato il sindaco Claudio Scajola - Stiamo lavorando per rendere il sistema di protezione civile sempre più efficiente, con importanti novità che presenteremo a breve".

Imperia: squadra nautica, firmata la convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità

Ieri, il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola ha sottoscritto la convenzione tra la Protezione Civile Comunale e il Nucleo Emergenza SS Trinità sull'utilizzo della squadra nautica. Grazie alla convenzione saranno svolte due  diverse attività: quella di soccorso marittimo e quella della squadra sub, che in caso di necessità potrà intervenire in ausilio e coordinata dalla Capitaneria.

Presenti alla firma l'assessore alla Protezione Civile, Simone Vassallo, e i volontari delle due squadre. “Vogliamo creare maggiore sinergia tra squadra comunale e la SS Trinità. La convenzione è un primo passo che ci permette di avere la squadra nautica della Città di Imperia - ha sottolineato il sindaco Claudio Scajola - Stiamo lavorando per rendere il sistema di protezione civile sempre più efficiente, con importanti novità che presenteremo a breve. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari per il loro prezioso contributo".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
SU