Attualità - 18 luglio 2019, 10:25

Imperia: squadra nautica, firmata la convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità

"La convenzione è un primo passo che ci permette di avere la squadra nautica della Città di Imperia - ha sottolineato il sindaco Claudio Scajola - Stiamo lavorando per rendere il sistema di protezione civile sempre più efficiente, con importanti novità che presenteremo a breve".

Imperia: squadra nautica, firmata la convenzione tra Protezione Civile Comunale e SS Trinità

Ieri, il Sindaco di Imperia, Claudio Scajola ha sottoscritto la convenzione tra la Protezione Civile Comunale e il Nucleo Emergenza SS Trinità sull'utilizzo della squadra nautica. Grazie alla convenzione saranno svolte due  diverse attività: quella di soccorso marittimo e quella della squadra sub, che in caso di necessità potrà intervenire in ausilio e coordinata dalla Capitaneria.

Presenti alla firma l'assessore alla Protezione Civile, Simone Vassallo, e i volontari delle due squadre. “Vogliamo creare maggiore sinergia tra squadra comunale e la SS Trinità. La convenzione è un primo passo che ci permette di avere la squadra nautica della Città di Imperia - ha sottolineato il sindaco Claudio Scajola - Stiamo lavorando per rendere il sistema di protezione civile sempre più efficiente, con importanti novità che presenteremo a breve. Colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari per il loro prezioso contributo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU