Attualità - 19 luglio 2019, 11:37

Chiusanico: lavori in notturna sulla SS28, senso unico alternato dal 22 luglio al 9 agosto

Anas ha programmato la manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Madonna degli Angeli’, lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a Chiusanico, in provincia di Imperia.

Chiusanico: lavori in notturna sulla SS28, senso unico alternato dal 22 luglio al 9 agosto

Anas ha programmato la manutenzione dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Madonna degli Angeli’, lungo la statale 28 “del Colle di Nava” a Chiusanico, in provincia di Imperia.

"In seguito alle indagini sulle installazioni già eseguite a inizio luglio, è stato pianificato l’intervento di ripristino dell’illuminazione. Per consentire l’esecuzione dei lavori, da lunedì 22 luglio e fino al 9 agosto sarà in vigore il senso unico alternato. Per mitigare il più possibile i disagi all’utenza la limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 7:00, esclusi i giorni festivi. Un possibile percorso alternativo è costituito dalla rete viaria comunale e provinciale limitrofa (SP 29)" - ricordano da Anas.

"Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148" - concludono.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU