Attualità - 19 luglio 2019, 07:14

Imperia: sabato mattina off limits via Battaglione Alpini Pieve di Teco per il taglio di tre pini nell'ex area Apt

Obbligatoria proseguire diritto verso l'ex passaggio a livello per chi procede in direzione Oneglia

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Chiusura mattutina di tre ore per via Battaglione Alpini Pieve di Teco, strada di collegamento tra Porto Maurizio e Oneglia. Domani, infatti, il tratto verrà interdetto alla circolazione per consentire il taglio, in sicurezza, di tre pini posti all’interno dell'ex area Apt, del sovrastante viale Matteotti, recentemente rilevata dal comune di Imperia che ha iniziato i lavori di ripristino partendo dalla pulizia dei giardini. 

Nel dettaglio l'intervento avverrà intorno alle ore 6 con una durata prevista di tre ore. In questa fascia oraria, e comunque fino al termine delle operazioni, il traffico sarà regolato secondo un'ordinanza firmata dal commissario capo della Polizia Municipale Angelo Arrigo.

In via Battaglione Alpini Pieve di Teco, nel tratto compreso tra l'intersezione con via San Lazzaro e quella con viale Giacomo Matteotti (due leoni) vigerà il divieto di transito per tutti i veicoli, a eccezione di quelli complessi o aventi lunghezza superiore ai 7 metri, e di quelli del servizio di trasporto pubblico di linea urbana ed extra urbana e di polizia e soccorso.

All'intersezione con via San Lazzaro sarà dunque obbligatoria la direzione diritto verso l'ex passaggio a livello per tutti i veicoli.
In via San Lazzaro invece sarà vietato il passaggio per i veicoli provenienti da lungomare Amerigo Vespucci nel tratto tra l'ex passaggio a livello e l'intersezione con via Battaglione Alpini Pieve di Teco.

A dirigere il traffico fino al termine delle operazioni saranno comunque presenti due appositi movieri.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU