/ Politica

Politica | 24 luglio 2019, 15:01

Claudio Scajola sceglie i fedelissimi alla guida di Amat e Go Imperia. Ecco i nuovi cda

Il Sindaco nei giorni scorsi ha nominato i membri dei cda delle due partecipate

Claudio Scajola sceglie i fedelissimi alla guida di Amat e Go Imperia. Ecco i nuovi cda

Claudio Scajola sceglie i fedelissimi al vertice delle partecipate Amat e Go Imperia. Il Sindaco nei giorni scorsi ha nominato i membri dei cda.

Nella società che si occupa nella gestione dell’acquedotto, cambia il vertice. Al posto della commercialista Barbara Pirero arriva l’avvocato Maurizio Temesio, considerato uno dei fedelissimi del Sindaco. Membri del cda sono la laureata in giurisprudenza, Claudia Corbetta, candidata non eletta con ‘Area Aperta’, - era stata in odore di assessorato ndr – e Alessandro Gazzano, capogruppo del Pdl in Consiglio Comunale, quando era Sindaco Paolo Strescino.

Nella società che gestisce il porto turistico, tornerà il cda, composto dal presidente che sarà l’avvocato Marco Mangia, storico legale del Sindaco, che lo ha seguito in vari processi, oggi in pensione. Consiglieri saranno i commercialisti Daniela Cibrario di Torino e Stefano Gandolfo di Imperia.

“Sono convinto di aver operato una scelta di persone di qualità e di alto profilo professionale, che potranno ben operare per il rilancio del porto turistico”, commenta il sindaco Claudio Scajola. Il primo cittadino ha dato l'indirizzo al nuovo Cda di procedere con una selezione pubblica per individuare un direttore generale dalla comprovata esperienza manageriale e professionale.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium