/ Attualità

Attualità | 26 luglio 2019, 08:50

Pontedassio: domani mattina con l'Avis la 'Giornata della Donazione' al parco commerciale 'Bennet'

Possono donare coloro che sono in buona salute, hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni, peso superiore ai 50 Kg. Il personale medico, valuterà attentamente questi ed altri parametri affinché la donazione sia sicura sia per il donatore che per il ricevente.

Pontedassio: domani mattina con l'Avis la 'Giornata della Donazione' al parco commerciale 'Bennet'

L’Avis di Imperia organizza per domani, dalle 8.30 alle 12.30, al parco commerciale Bennet di Pontedassio, la ‘Giornata della donazione’.

Il personale medico darà tutte le informazioni necessarie per donare il sangue presso un’autoemoteca attrezzata. Possono donare coloro che sono in buona salute, hanno un’età compresa tra i 18 ed i 60 anni, peso superiore ai 50 Kg. Il personale medico, valuterà attentamente questi ed altri parametri affinché la donazione sia sicura sia per il donatore che per il ricevente.

Bisognerà presentarsi dopo aver fatto una colazione leggera, muniti di documento di identità e tessera sanitaria. A tutti i donatori verrà consegnato un buono colazione. La scelta di donare sangue è una scelta doppiamente responsabile, consiste infatti nel mettersi generosamente a disposizione di chi ne ha bisogno, ma deve essere fatta sempre in maniera seria e responsabile. In questo modo il nostro gesto sarà efficace e ci avrà permesso di salvare una vita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium