L'oroscopo di Corinne - 26 luglio 2019, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 luglio al 2 agosto 2019

Le previsioni astrali della settimana

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 26 luglio al 2 agosto 2019

ARIETE: Certi individui ordiscono in sordina e, poiché la cattiveria non ha limiti, ve ne accorgerete quando il contegno di esseri indegni vi amareggerà…  Per il momento non muovete dito e lasciate ogni riscatto al destino perché pestando la coda a una serpe si rischia di venir morsicati…  Dilemma attiguo a denaro, firme, transazioni o assicurazioni. Ansie per un esito o una risposta. Adiacenze con località acquatiche o luoghi carismatici.

TORO: Gli attuali transiti rendono spumeggiante un’estate intenzionata a rendervi protagonisti di eventi bizzarri… Un pizzico di fermento aleggerà in ambito professionale, sentimentale o familiare dove l’ingerenza di personaggi pettegoli od indisponenti minerà intese ed accordi… Cenette, grigliate o ritrovi vi attendono invece sotto le stelle… Bere liquidi a volontà aiuterà a far funzionare meglio i reni. Salute precaria per gli ansiosi e gli emotivi.

GEMELLI: Che ve ne accorgiate o no le cose stanno migliorando e, pur se lentamente, le faccende inizieranno a quadrare a patto di non far colpi di testa o sforzi eccessivi. Apprestatevi altresì ad un evento atto a rendere il cuor contento, ad una visita, un omaggio, un invito o un intrallazzo. Posate un macigno sul passato, siate ottimisti, salvaguardate la salute, le valute, approfondite una conoscenza ed apprestatevi a mutamenti fino a ieri inimmaginabili…

CANCRO: Distinguere i sogni dalla nuda e cruda realtà, aprirsi al prossimo stando con le orecchie dritte e gli occhi aperti, rispettare alla lettera il codice stradale, aiuterà a non rovinarvi una stagione abbastanza promettente indipendentemente dallo stupore che proverete riguardo il contegno di un soggetto incostante, incoerente od opportunistico. Leggera flessione nell’economia: niente sperperi o compere superflue! Borbottii tra le pareti domestiche e novelle conoscenze.

LEONE: Talune circostanze inducono a modificare il carattere ma qualcuno, non capendolo, vi accuserà ingiustamente  senza minimamente sforzarsi di penetrare nei  meandri del vostro subconscio o chiedersi la motivazione del perché avete agito in un determinato modo. Comunque sia, se fattibile, evadete dalla routine e imparate ad infurbirvi. Novità in ambito operativo o privato. Grana pecuniaria. Cuoricino, pressione, legamenti, fegatino da controllare…

VERGINE: Accontentarsi di ciò che si ha è la regola fondamentale per vivere serenamente e se state ancora tirando la carretta assaporate l’attimo fuggente, programmando qualche sana pazzia, una vacanza, un week-end diverso dal consueto o una tavolata con la solita compagnia… La fortuna non gradisce l’anticamera: sfidatela sfrontatamente mettendo al lotto numeri tratti da un compleanno o dai dati di nascita di cugini o cognati. Notizie  da uno che non vedevate o sentivate da mesi…

BILANCIA: Tenderete ad impuntarvi su prese di posizione errate, ingigantire ostacoli o tingere di nero parte delle adiacenti giornate. Fortunatamente un avvenimento contribuirà a dare un tocco di brio al solito tran tran e ad intravedere spiragli di  rinnovamento e di brio. Qualche intoppo obbligherà a posticipare una vacanza oppure un familiare motiverà apprensione ma alla fin fine tutto si risolverà e un break distensivo ve lo concederete alla faccia di tutto e di tutti..

SCORPIONE: Per molti si preannuncia un momento incongruo, in cui mantenere la calma o sfoderare compiacenti sorrisi sarà pressoché impossibile. In ambito affettivo ascoltate le ragioni del cuore e abbiate il coraggio di definire un rapporto. Preoccupazioni in casa o nell’habitat professionale dove qualcheduno darà i numeretti… Se in procinto di partire guardatevi dal farlo nelle ore di punta perché le code sarebbero interminabili e stancabili… Chiamata inattesa o improvvisata.

SAGITTARIO: Ottimizzare la quotidianità è ciò a cui ambireste e con uno spizzico di fatalismo ci riuscirete grazie ad un accadimento impensato, un appoggio o un consiglio disinteressato … Le coppie in perenne crisi evitino di scendere a penosi compromessi, quelle assodate riscoprano il piacere dei sensi ed i single confidino in incontri sorprendenti. Opportunità di viaggiare, andare su di un’isola, ai monti, al mare e di imbastire amicizie assai singolari.

CAPRICORNO: Senza grandi inciampi supererete egregiamente una prova  anche se solo il fluir del tempo confermerà la validità di certe decisioni. Attenti a non passare repentinamente da temperature roventi all’aria condizionata: rischiereste di beccarvi un raffreddore! Grana scansata per il rotto della cuffia. Dolci emozioni per innamorati, sposini in erba o neo mamme. Bizze da cellulari, computer, donnine serpentine, e New relative ad un figlio, genitore o parente. Schiena dolente.

ACQUARIO: Gioirete e ansimerete a seconda dei dì, dei problemi e  di individui facenti girar le trottole ogni qualvolta parlano negando l’evidenza più chiara o non ammettendo torti ed errori! Una magica corrente di energia giungerà però da conoscenti mattacchioni o da un tizio che non conoscete approfonditamente ma destinato ad assumere un ruolo significativo nel futuro. Congiunta od amica da aiutare in una seria difficoltà. Lapsus di memoria. Viaggi e sollazzi. 

PESCI: Gli astri hanno in serbo per voi un fracco di novità: qualcuno si toglierà uno sfizio, programmerà gite, cenette, incontri, altri invece dovranno fare i conti con incavolature, ritardi burocratici, sviste o ammanchi. Causa Giove avverso smorzate i bollenti spiriti, mettete a tacere l’orgoglio e non controbattete a provocazioni rammentando costantemente che una piccola scintilla, se alimentata, diventa un grande fuoco… Amici da contattare per una scorribanda o un’allegra serata. 

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.it

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU