/ Attualità

Attualità | 05 agosto 2019, 08:01

Imperia: ieri l'inaugurazione di tre nuove ambulanze e due defibrillatori della Croce Bianca (Foto)

La cerimonia per la benedizione delle nuove ambulanze è stata celebrata da Don Antonello Dani. Dopo la benedizione dei mezzi, come da tradizione, si è svolto un corteo per le vie della città.

Imperia: ieri l'inaugurazione di tre nuove ambulanze e due defibrillatori della Croce Bianca (Foto)

Sono state inaugurate ieri, nella sede di viale della Rimembranza ad Imperia, le 3 nuove ambulanze ed i 2 nuovi defibrillatori semiautomatici della Croce Bianca.

I mezzi acquistati sono: un'ambulanza di rianimazione Merceds Sprinter, una Volkswagen trasporter ed un Fiat Ducato attrezzato per trasporto disabili. All'inaugurazione, insieme a numerosi volontari e alle consorelle, erano presenti Sonia Viale, Vicepresidente della Regione Liguria ed Assessore alla Sanità, l'Assessore regionale Marco Scajola e gli Assessori comunali Luca Volpe e Simone Vassallo. L'acquisto delle ambulanze è stato possibile grazie all'aiuto dell'associazione ‘Cuore di Martina’.

I defibrillatori sono stati donati dal Motor Club CCmotorday sezione nordovest e da una famiglia di Imperia. La cerimonia per la benedizione delle nuove ambulanze è stata celebrata da Don Antonello Dani. Dopo la benedizione dei mezzi, come da tradizione, si è svolto un corteo per le vie della città.

Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium