/ Attualità

Attualità | 08 agosto 2019, 10:30

Imperia: degrado nel parcheggio della stazione ferroviaria, la denuncia di un nostro lettore "Situazione disgustosa e incivile" (foto)

Da tempo viene segnalata la situazione di degrado nel parcheggio e nell’area che si trova attorno alla stazione ferroviaria di Imperia, inaugurata nel dicembre 2016

Imperia: degrado nel parcheggio della stazione ferroviaria, la denuncia di un nostro lettore "Situazione disgustosa e incivile" (foto)

Da tempo viene segnalata la situazione di degrado nel parcheggio e nell’area che si trova attorno alla stazione ferroviaria di Imperia, inaugurata nel dicembre 2016.

Da allora non mancano le lamentele da parte dei pendolari, che segnalano disservizi dei treni e disagi dovuti alla stazione, come la carenza di collegamenti con la città, la mancanza di un bar o di un’edicola, ma anche sulla scarsa pulizia, che seppur all’interno della stazione è eccellente, non lo è affatto nel parcheggio, spesso preda di vandali che approfittano anche del guasto all’illuminazione che lo rende al buio da diverse settimane.

L’ultima segnalazione, con tanto di foto, ci è giunta ieri da un nostro lettore, che segnala “la situazione estremamente disgustosa ed incivile che è venuta a crearsi nei meandri sottostanti la nuova stazione”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium