/ Eventi

Eventi | 11 agosto 2019, 10:51

Diano Marina: a Miss Bowling Donnaoro anche la fascia di Imperianews

Il contest è in programma nella serata di martedì 13 agosto sulla terrazza del Bowling

Diano Marina: a Miss Bowling Donnaoro anche la fascia di Imperianews

Una nuova fascia si aggiunge a quelle tradizionali per la nona edizione di Miss Bowling DonnaOro, contest in programma nella serata di martedì 13 agosto sulla terrazza del Bowling di Diano. E’ quella di Miss ImperiaNews, che andrà alla concorrente più “mediatica” del lotto. Le pretendenti al trono che lo scorso anno è stato della 20enne cuneese Laila Bounani, sono già une ventina, cui si aggiungono alcune partecipanti alla sezione “Lady”, introdotta con successo ed interesse l’estate passata. A condurre la serata, che sarà allietata dalla musica del Premiato Cotonificio, saranno Marco Dottore e Ilaria Salerno, regina del concorso del 2017.

Da assegnare anche le fasce di Miss Alfa Cosmetics, Miss Tagli & Dettagli, Miss Girasole e Miss Diano Castello. A giudicare le concorrenti sarà una qualificata giuria, composta anche da giornalisti, scrittori, personalità del mondo dello spettacolo e rappresentanti di organizzazioni locali. L’elezione è prevista intorno alla mezzanotte.

Tra gli ospiti, anche Jeff Aliprandi, cultore di Lucio Battisti e voce della tribute band Verderame, che proporrà un paio di brani dell’indimenticabile cantante nativo di Poggio Bustone.

La serata è patrocinata dal Comune di Diano Castello e il nostro giornale è media partner ufficiale.

Collaborano alla realizzazione di Miss Bowling DonnaOro 2019 la gioielleria Murabito 1960 Jewels Store, Alfa Cosmetics by Alfa Parf, il salone Tagli & Dettagli by Jeanina Stylist e Pizzeria Girasole.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium