/ Eventi

Eventi | 13 agosto 2019, 18:35

Torna Imperiaffari a Porto Maurizio, ferragosto con chiusura di via Cascione, San Maurizio e XX Settembre

'Sostituirà' nella giornata festiva il classico mercato settimanale del giovedì

Torna Imperiaffari a Porto Maurizio, ferragosto con chiusura di via Cascione, San Maurizio e XX Settembre

Ferragosto con Imperiaffari a Porto Maurizio. Dopo la versione onegliese di domenica 11 agosto, iniziativa organizzata da Confcommercio, con il patrocinio del Comune di Imperia, toccherà l'altro grosso nucleo cittadino nella giornata festiva di giovedì che non avrà il classico mercato settimanale.

Quella ormai alle porte sarà la ventisettesima edizione della giornata commerciale e, come di consueto, vedrà i negozi partecipanti esporre i propri prodotti a prezzi vantaggiosi per tutto il corso della giornata, dalle 8 alle 20.

Le vie coinvolte saranno quelle del centro portorino: via Cascione, via San Maurizio e via XX Settembre con alcune modifiche alla viabilità secondo ordinanza firmata dal comandante della Polizia Municipale Aldo Bergaminelli.

Dalle ore 6 fino alle 22 del 15 agosto via Felice Cascione sarà completamente chiusa al traffico compreso il tratto tra l'incrocio con viale Matteotti e quello con via Carducci dove vigerà anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Stesso tipo di chiusura anche per via San Maurizio e via XX Settembre. Nella prima il divieto vigerà fino all’incrocio con via Massabò. All’uscita da Galleria Gastaldi sarà infine obbligatorio andare diritti.

 

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium