/ Politica

Politica | 16 agosto 2019, 13:59

Imperia: nominato il nuovo Cda della Seris, il Sindaco Scajola prosegue sulla linea dei 'fedelissimi'

Barbara Nani presidente, candidata con Obiettivo Imperia alle ultime elezioni, e Paolo Petrucci suo vice

Imperia: nominato il nuovo Cda della Seris, il Sindaco Scajola prosegue sulla linea dei 'fedelissimi'

Dopo quelli di Amat e Go Imperia ecco il  nuovo Consiglio d'Amministrazione della Seris, partecipata del Comune di Imperia. 

Il sindaco Claudio Scajola prosegue sulla linea dei 'fedelissimi', almeno per ciò che concerne presidenza e vicepresidenza, per l'assegnazione dei ruoli di rappresentanza del Comune come fatto per le altre due partecipate succitate.

Per la Seris sono stati scelti: Barbara Nani, con il ruolo di presidente, candidata alle ultime elezioni amministrative con Obiettivo Imperia lista a sostegno dell'attuale sindaco, Paolo Petrucci, vicepresidente, capo della segreteria di Scajola durante la sua ultima campagna elettorale. A completare il Cda SimonPietro Motzo tra i proprietari del ristorante La Ruota di Imperia e docente in corsi Haccp e Qualità ISO.

Recentemente il Consiglio Comunale, su proposta dell'amministrazione, ha rinnovato fino al 2050 la convenzione con la società che si occupa della refezione scolastica aggiungendo alle sue mansioni la pulizia degli immobili comunali e la gestione degli impianti sportivi. Era inoltre stata modificata la governance con apertura alla gestione attraverso Cda e non più con amministratore unico.

"Così come già avvenuto per Amat e Go Imperia, il criterio fondante delle scelte è stato quello delle qualità professionali delle persone - ha commentato Scajola. La Seris ha davanti a sé sfide importanti, anche a seguito della riforma dello statuto che abbiamo deliberato di recente. Al nuovo Cda il compito di ben operare".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium