Solidarietà - 27 agosto 2019, 12:33

Diano Marina: domenica torneo di beach volley di beneficenza organizzato dal Leo Club

"Il ricavato sarà devoluto all'acquisto di materiale per il campo giovani disabili Lions e Leo. Una emozionante avventura che ha lo scopo di far divertire e stare insieme giovani disabili e normodotati di tutto il mondo" - spiegano gli organizzatori.

Diano Marina: domenica torneo di beach volley di beneficenza organizzato dal Leo Club

Si svolgerà Domenica 1 settembre 2019 presso il campo dell'ex Camandone sul lungomare della città degli aranci il Torneo di Beach Volley organizzato dal Leo Club Diano Marina. La formula prevede 3 giocatori contro 3 giocatori con almeno una donna per squadra.

"Il costo dell'iscrizione è di € 40 a squadra e saranno garantite almeno 3 partite. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 12 squadre. - ricordano gli organizzatori -  Il ricavato sarà devoluto all'acquisto di materiale per il campo giovani disabili Lions e Leo, fiore all'occhiello dei Service dell'associazione. Una emozionante avventura che ha lo scopo di far divertire e stare insieme giovani disabili e normodotati di tutto il mondo".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU