Eventi - 30 agosto 2019, 11:00

Caramagna: venerdì 6 settembre cena di beneficenza per l'acquisto di tensostuttura da adibire a palestra per la scuola Primaria

A Imperia un gruppo di imprenditori ha messo a disposizione competenze e manodopera “adottando” l’intero Istituto Comprensivo Boine, partendo dall’imbiancatura delle pareti e dalla sistemazione del marciapiede della scuola di Caramagna. Il tutto autofinanziandosi.

Caramagna: venerdì 6 settembre cena di beneficenza per l'acquisto di tensostuttura da adibire a palestra per la scuola Primaria

A Imperia un gruppo di imprenditori ha messo a disposizione competenze e manodopera “adottando” l’intero Istituto Comprensivo Boine, partendo dall’imbiancatura delle pareti e dalla sistemazione del marciapiede della scuola di Caramagna. Il tutto autofinanziandosi. Sono sempre di più gli esempi di persone che vogliono “FARE” qualcosa per migliorare questa città ed il futuro dei bambini/ragazzi 

La Scuola di Caramagna è in espansione. A settembre si formeranno due classi prime.
L'Istituto ha bisogno di ulteriori spazi, per le aule e per i laboratori. Se si riuscisse a collocare una tensostruttura esterna, vicino alla pavimentazione gommata della motoria, chiusa dai lati, con anch'essa pavimentazione antitrauma (naturalmente il tutto certificato secondo i canoni della sicurezza) si potrebbe usufruire di un'altra aula interna.
Per acquistare la tensostruttura occorrono 8.800 euro, incluso Iva e installazione. Il gruppo di imprenditori si sta impegnando per racimolare questa somma.

Per questo motivo hanno deciso di organizzare il 6 settembre, presso il Mocambo, una cena di beneficenza. L'incasso, tolto le spese, sarà devoluto alla scuola di Caramagna per raggiungere la cifra di cui si ha bisogno.

Alla cena potranno partecipare famiglie, amici e parenti. Più persone aderiranno, più grande sarà la donazione.

Le quote sono di 15 euro per gli adulti e 12 per i bambini. 

Il menu prevede:
- crepes oppure pasta al sugo o in bianco
- arrosto, salsicce e patatine
- tris di dolci (budino al cioccolato, tiramisù e crostata), compresa l'acqua. 

Si prega di segnalare eventuali intolleranze o allergie in modo da fare piatti speciali e venire incontro alle esigenze di tutti. Il termine ultimo per prenotarsi è il 31 Agosto.

Si trascorrerà una felice serata tutti insieme, animata anche dal maestro Armando, che gentilmente si è reso disponibile.

Per prenotazioni tramite sms o whatsapp: 349 7447603

Maurizio Losorgio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU