Attualità - 05 settembre 2019, 09:21

Imperia: con il Cescot Confesercenti al via il corso per la somministrazione di alimenti e bevande

Il corso si svolgerà in orario serale (dalle 18 alle 22) dal lunedì al giovedì. L’inizio è previsto nel momento in cui verrà raggiunto un numero minimo di iscritti.

Imperia: con il Cescot Confesercenti al via il corso per la somministrazione di alimenti e bevande

Sono aperte le iscrizioni al corso per la somministrazione di alimenti e bevande (Sab), organizzato da Ce.s.co.t. Confesercenti di Imperia.

L’attività formativa è rivolta a quanti abbiano necessità ed urgenza di ottenere il requisito professionale e gli attestati validi per aprire o prendere in gestione un’attività di somministrazione e/o vendita alimentari (bar, ristorante, pizzeria, pub, gelateria, ecc.). Il corso si svolgerà in orario serale (dalle 18 alle 22) dal lunedì al giovedì. L’inizio è previsto nel momento in cui verrà raggiunto un numero minimo di iscritti.

Confesercenti invita gli interessati a prenotarsi presso gli uffici del settore formazione di via Bonfante 29 ad Imperia, chiamando lo 0183/720040 (interno 4), il 335/5994976 oppure inviando una mail a j.lagorio@catliguria.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU