/ Politica

Politica | 12 settembre 2019, 17:04

Imperia: appalto rifiuti, Scajola "In corso una normale gara con un'attività di verifica, non inseguiamo le polemiche"

"In questa fase, è doveroso permettere ai tecnici di lavorare nell'assoluta serenità per il bene di Imperia. Non inseguiamo pertanto le sterili polemiche di chi, con le proprie parole, dimostra più rancore verso l'Amministrazione che amore per la Città"

Imperia: appalto rifiuti, Scajola "In corso una normale gara con un'attività di verifica, non inseguiamo le polemiche"

Il Sindaco di Imperia Claudio Scajola interviene sulla vicenda relativa alla gara sull’appalto rifiuti, vinta provvisoriamente dalla ditta De Vizia, su cui però è stato chiesto dal Comune un parere legale.

Il primo cittadino, tramite una nota rassicura sullo svolgimento della procedura, rispondendo ai consiglieri comunali di Progetto Imperia che ieri hanno chiesto tramite un comunicato stampa, che si parli dell’argomento in consiglio comunale.

"È in corso una normale gara che sta procedendo secondo i canoni previsti dalla legge. – spiega il Sindaco - Sta andando avanti un'attività di verifica, con il necessario supporto legale.

In questa fase, è doveroso permettere ai tecnici di lavorare nell'assoluta serenità per il bene di Imperia.

Non inseguiamo pertanto le sterili polemiche di chi, con le proprie parole, dimostra più rancore verso l'Amministrazione che amore per la Città".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium